10 ottobre 2009

Risultati quarta giornata

Ganna-Cas.Va 6-2
Or.Ma-Gallo Cafè 2-2
Calcagni-Virtus 2-2
Somma-Sacro Monte 3-7
Maddalena-Casorate 4-2
Robur-Bisuschio 3-6
Audax-Sanmacarese 4-5

Classifica: Ganna e Or.Ma 10, Sacro Monte 9, Gallo Cafè 8, Virtus e Sanmacarese 7, Audax e Bisuschio 6, Casorate Robur e Maddalena 4, Somma 3, Calcagni 1, Casva 0.

Nessuna squadra a punteggio pieno, una sola ancora a zero. Dopo la quarta giornata la classifica è cortissima. Come prevedibile domina l'equilibrio e nessuna partita è scontata. La Sanmacarese torna a far paura vincendo in casa dell'Audax mentre si conferma a suon di gol il Sacro Monte. Il Calcagni tira fuori l'orgoglio nel primo turno casalingo e Bisuschio espugna Cassano. Prima vittoria anche per un convincente Maddalena e altri 3 punti per il Ganna che raggiunge al primo posto l'OrMa che impatta con il Gallo Cafè. Può succedere di tutto... ne vedremo delle belle!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scrivi prima Orma e poi ganna per favore... bando alla differenza reti!

Anonimo ha detto...

Ganna 18 fatti e 10 subiti...
Or.Ma. 15 fatti e 9 subiti...

Ganna primo!

Anonimo ha detto...

come mai due squadre a rischio retrocessione l'anno scorso, adesso sono prime?
l'inizio delle neopromosse com'è?

Anonimo ha detto...

Dai, sono passate solo 4 giornate. La classifica ora non conta niente. L'obiettivo è e rimane la salvezza. Partita dopo partita.
Forza OrMa!

Tifoso biancoverde

Anonimo ha detto...

Credo anch'io che alla fine dei conti l'esperienza delle "grandi" farà la differenza ed usciranno alla distanza... Per l'or.ma. è importante mettere via punti per cercare di non arrivare a primavera con l'acqua alla gola.

Anonimo ha detto...

Chiaramente la classifica è giovane, l'impressiopne però è che sarà un anno combattuto ed equilibrato. Noi abbiamo cambiato tantissimo, per adesso ci va anche bene...