Ganna-Calcagni rinviata
Or.Ma-Sacro Monte rinviata al 24/03
Maddalena-Virtus 2-5
Somma-Casorate 5-3
Robur-Gallo Cafè 5-6
Sanmacarese-Bisuschio 9-2
CasVa-Audax 5-3
Classifica: Gallo Cafè 33, Sacro Monte 32, Sanmacarese 31, Audax e Maddalena 29, Virtus 24, Or.Ma Ganna e Somma 21, Bisuschio 15, Robur 13, Casorate 9, CasVa 7, Calcagni 4.
Gallo Cafè, Maddalena, Robur, Virtus: 1 partita in meno
Bisuschio, Calcagni, Casorate, Ganna, Or.Ma, Sacro Monte e Somma: 2 partite in meno
Non mancano mai le sorprese nel nostro campionato: così succede che la neopromossa CasVa, mai vittoriosa quest'anno, trovi i suoi primi 3 punti contro i campioni in carica dell'Audax, reduci dalla grande partita a Sanmacario. Niente di scontato quindi. Il Gallo Cafè balza in vetta approfittando del riposo del Sacro Monte, ma sudando le proverbiali sette camicie contro la Robur. Cade ancora il Maddalena contro la Virtus, ormai "ammazza-grandi", che ottiene la vittoria su un campo mai violato da nessuno. Ritorna a vincere anche la Sanmacarese rifilando una caterva di gol al Bisuschio. 3 punti fondamentali pure per Somma che aggancia OrMa e Ganna a metà classifica. Impossibile fare pronostici. Nè in testa nè in coda. Sarà avvincente fino alla fine!
2 commenti:
L'Audax ha perso col CasVa??? azz
I vostri tifosi irlandesi dopo la grande impresa!aspettano con ansia domani!!!speriamo in una nuova grande prestazione dell'Orma e del Nostro idolo Tano!!!!Brilla Araba Fenice!!!!!!!!!!
Posta un commento