Ultima (o quasi) amichevole prima dell'inizio ufficiale del torneo, fissato per il 2 (se giochiamo in casa), il 3 (se giochiamo in trasferta, visto che tante squadre giocheranno la domenica). Il calendario ufficiale dovrebbe (condizionale d'obbligo) uscire il 29.
La squadra è un rebus: le varie vicissitudini settembrine hanno contribuito a renderla enigmatica sia dal punto di vista dell'organizzazione sia da quello della preparazione. La volontà non manca, l'impegno nemmeno. L'obiettivo è quello.
E' la prima partita del neo (si fa per dire) Mister Sergio Moruzzi che tenta subito di dare un'impronta ben definita ai suoi. Peccato che la sua idea di gioco presupponga tanta corsa, tanto sacrificio atletico e grande duttilità. Il rebus è: riusciremo a garantirgliele fin da subito?
Chi era presente (non io) mi dice ottima partita fino a metà ripresa, poi tracollo fisico. Qualcuno mancava, qualcuno è indietro di condizione, qualcuno è già sul pezzo. Speriamo che, nel frattempo, gli altri continuino a non considerarci come avversario pericoloso: è la solita storia da anni.
Daverio-OR.M. "A" 6-3 (non so la sequenza delle reti nè il parziale a metà partita; gol di Max, Ste, Puppo)
OR.M. "A": Frenci, Dave, Stewe, Benni, Mattia, Max, Ste, Giorgio, Marco A., Puppo
Pier
5 commenti:
Secondo me il passo + difficile è cambiare la mentalità in cui impostiamo la partita. Il nuovo mister predilige una mentalità offensiva. Ovvero, "la miglior difesa è l'attacco" e dopo anni abituati a curare prima di tutto la fase difensiva questo sarà il cambiamento più arduo che dovremo affrontare.
confermo in pieno. Ma siamo tutti carichissimi e vogliosi di disputare la Stagione del Riscatto per vari motivi.....
Forza Or.M.A.!!!!!!
Giovedì sera confermata amichevole a CASBENO. Ci troviamo alle 20.45 all'oratorio di casbeno.
Ciaooooo
Sono usciti i calendari...
Esordio a Voldomino.
03/10 DOM 16.30 NUOVA AURORA - OR.MA MASNAGO.
Pier, lavoratore, latita...
per cui aggiorno tutti che la 1^ giornata per noi è rimandata a martedì sera sempre a Voldomino.
(il viaggio in irlanda mi risulterà meno pesante) :-)
Posta un commento