9 dicembre 2010

Avviso Ventoso

Di nuovo, dal sito CSI (per l'occasione, rimesso a nuovo):

"CALCIO - GARE DEL 11/12-12-2010
Si prega di comunicare entro venerdì 10 entro le ore 20.00 alla segreteria CSI quali campi non sono praticabili, mandare comunicazione anche alla squadra avversaria. "

Ieri sera il Santiago Masnagheu era in condizioni pietose: completamente bianco, montagnole di neve sparse qua e là e fanghiglia che cominciava da davanti gli spogliatoi.
Ora (Dave Giuliacci potrà essermi di aiuto), il meteo dà sole, vento e clima abbastanza mite: basterà a sciogliere la neve e prosciugare le susseguenti paludi sul campo???? Tutto ciò va appurato PRIMA dell'allenamento di Venerdì perchè bisogna comunicare al CSI e ai nostri avversari entro le 20.00 di Venerdì la praticabilità o meno del terreno di gioco.
Chissà che numeri sto weekend tra rinvii e partite giocate..... andiamo sempre meglio!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Rinviamo. Stasera senza aspettare domani. Tanto il lato in ombra sarà cmq schifoso.

Anonimo ha detto...

per i prossimi giorni ci sarà il sole ma di notte cmq siamo sotto zero. E oggi è giovedì! direi che il campo andrà visionato domani pomeriggio ma sarà dura che si pulisca bene tutto...

Pier ha detto...

Per la cronaca è prevista un'ispezione stasera (penso del Mister) per giudicare le condizioni del "manto erboso" di Masnago.
Io dico rinvio. Per me è ingiocabile

Anonimo ha detto...

Beh se qualche collega del Bidone passa di qua iniziamo a mettergli la pulce nell'orecchio che molto probabilmente non si gioca perchè il campo non è assolutamente in condizioni idonee. In ogni caso si aspetta ufficialità!

Anonimo ha detto...

io dico rivoluzione

csp#2 ha detto...

castiglione-CSP domenica 15:30

Anonimo ha detto...

Ciao Pier, sono lo Ste-Bidone...puoi mandarmi un messaggio per dirmi se giochiamo o no sabato? Ho casini con i turni in negozio e prima so se devo assentarmi, meglio è! Anche in via ufficiosa, poi ci penso io adavvisare i miei! Grazie!

Anonimo ha detto...

non è perfetto..si gioca si goca altro che

Pier ha detto...

Scusa Ste, ho visto ora il blog da ieri pomeriggio. Penso che ti sia cmq arrivata la notizia del rinvio!
In effetti il campo ieri era molto migliorato, ma giusto rinviare ugualmente. Non è bello giocare coi lastroni di ghiaccio a Masnago...