10 gennaio 2011

Due zero uno uno!

Anno nuovo, vita nuova! Come nelle migliori squadre del mondo, in attesa di Cassano, il mercato di Gennaio regala sorprese, questa volta in "uscita": 2 giocatori bianco-verdi (di cui non diremo il nome - sopra una foto "ritoccata" per renderli irriconoscibili-) sono vicini al trasferimento in una nota squadra dell'alto Milanese visto il loro prossimo trasloco all'ombra della Madonnina! Non come Leonardo (schifoso...) ma quasi...
Nel frattempo Martedì 11, per la gioia del nostro adipe in eccesso, ricominciano gli allenamenti: quindi tutti pronti per il richiamino atletico e per la nuova doccia scozzese (secchiata d'acqua gelata) che ci attende negli spogliatoi!
Non giochiamo dal 27 Novembre: superfluo dire che il prossimo 22 Gennaio comincerà un nuovo campionato, come se fossimo a zero punti!
SOLO OR.M."A"!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pier non hai ancora pubblicato il video della cena..non vorrei scomodare paragoni coi ritardi delle pagelle..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Sono stato avvisato questa mattina da Reda che ieri sera la caldaia degli spogliatoi è andata nuovamente in tilt ieri: è già stata avvisata la ditta che se ne deve occupare (si spera una volta x tutte) ma da quello che ho capito non è detto che il problema sia risolvibile in giornata. Dettagli tecnici più approfonditi potete chiederli a Reda.
Vi prego intanto di far passare la voce x favore, grazie.

mail di zacca

Pier ha detto...

Il video è un di più che se mi va metto. Le pagelle sono Obbligatorie

Anonimo ha detto...

solo orma per te..