29 gennaio 2011

Risultati prima giornata di ritorno

Gurone-Bidone 2-2
Leggiuno-Pro Sport 1-1
Castiglione-Real Tresiana 3-7
OR.M."A"-Nuova Aurora 6-1
Bisuschio-S.Eusebio 0-1
Bogno-Daverio 4-5
Valle Olona-Cunardo rinviata


Classifica: OR.M."A" 26, S. Eusebio 23, Cunardo 19, Real Tresiana e Castiglione 18, Daverio 16, Pro Sport e Nuova Aurora 15, Bisuschio 14, Leggiuno 12, Bidone 11, Valle Olona 9, Gurone 7, Bogno 3

Bidone: 5 partite in meno
Cunardo e Pro Sport: 4 partite in meno
S.Eusebio, Valle Olona e Bogno: 3 partite in meno
Bisuschio, Daverio, Gurone, Nuova Aurora, OR.M."A" e Real Tresiana: 2 partite in meno
Leggiuno e Castiglione: 1 partita in meno

Grande reazione dell'OR.M."A" che torna subito alla vittoria con un netto 6-1 casalingo alla malcapitata Nuova Aurora. Risponde alla grandissima il S.Eusebio che, come un martello pneumatico, non perde un colpo ed espugna la Bombonera di Bisuschio con un risicatissimo 0-1 che lascia pensare ad una partita tiratissima. Ora si aspetta solo il big-match tra le due "lepri" del campionato, settimana prossima a Sesona: si preannunciano fuochi d'artificio! Clamorosa debacle interna del Castiglione che ne becca 7 da una super-Real Tresiana e (forse) ridimensiona le proprie ambizioni: proprio la Real si conferma scheggia impazzita capace di qualsiasi risultato. Torna alla vittoria dopo mesi il Daverio a Bogno, ma sembra ancora in convalescenza. La Pro Sport, dopo aver espugnato il Masnagheu, si fa stoppare dal Leggiuno e non riesce a piazzare l'allungo per scalare la classifica. Anche i "muccati" muovono la classifica dopo aver guardato gli altri giocare per un pò di tempo: il campo di Gurone non è dei più facili e il pareggio sembra sia stato un giusto risultato.
Buone notizie dal Valle Olona: scongiurata la soluzione drastica del ritiro, da settimana prossima "tornerà" in A1: bentornata!

Pier

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bogno Daverio 4 - 5 (1 - 3)