22 gennaio 2011

Risultati tredicesima giornata

Daverio-S.Eusebio 2-4
Gurone-Real Tresiana 5-2
Castiglione-Bogno 6-3
OR.M."A"-Pro Sport 2-4
Bisuschio-Nuova Aurora 3-2
Cunardo-Leggiuno 7-1
Valle Olona-Bidone rinviata

Classifica: OR.M."A" 23, S. Eusebio 20, Cunardo 19, Castiglione 18, Nuova Aurora e Real Tresiana 15, Pro Sport e Bisuschio 14, Daverio 13, Leggiuno 11, Bidone 10, Valle Olona 9, Gurone 6, Bogno 3

Bidone: 5 partite in meno
Pro Sport: 4 partite in meno
Cunardo, S.Eusebio e Bogno: 3 partite in meno
Bisuschio, Daverio, Gurone, Nuova Aurora, OR.M."A", Real Tresiana e Valle Olona: 2 partite in meno
Leggiuno e Castiglione: 1 partita in meno


Il nuovo anno regala subito sorprese: la più clamorosa, almeno vista la classifica, è il primo tonfo dell'OR.M."A" battuta nettamente e tra le mura amiche da un'ottima Pro Sport: questo accorcia subito la graduatoria visto che S.Eusebio conferma una grandissima continuità di risultati regolando in trasferta il Daverio (che invece continua la crisi iniziata nel 2010). I vergiatesi ora sono virtualmente in testa insieme a Masnago. Si riavvicinano anche Cunardo, che prende a pallate il Leggiuno, e Castiglione che torna alla vittoria (contro Bogno sempre più ultimo) dopo l'ultimo passo falso interno. Raggiunge a 14pt la Pro Sport anche il Bisuschio che in casa è sempre difficilissimo da incontrare, battendo la NAV che è l'unica squadra di testa a non approfittare del passo falso dei capo-classifica. Rilanciato il Gurone che si prende i 3 punti contro la Real Tresiana e vede la luce della salvezza in fondo al tunnel.
Come detto, è un altro campionato e lo dimostrano subito i primi risultati e il fatto che ho sbagliato tutti i pronistici (!!!). Sperando anche nell'immediato ritorno del Valle Olona, è un torneo sempre più aperto.
Pier

2 commenti:

Anonimo ha detto...

daverio - eusebio 2 - 4

Anonimo ha detto...

troppo facile postare solo i post che volete.....bel servizio.....di?????????????