21 gennaio 2011

Tredicesima giornata

Finalmente si ricomincia! E stavolta sarà una lunga volata che ci porterà fino a primavera inoltrata e fino alla fine del campionato. Non siamo nemmeno a metà quindi tutte le gerarchie e gli equilbri possono tranquillamente essere stravolti. Da adesso si fa sul serio. A Daverio, ad esempio, capiremo se i padroni di casa puntano veramente a qualcosa di importante o se il S.Eusebio lancerà la sua corsa verso la vetta. A Masnago l'OR.M."A" vuole ricominciare da dove era rimasta ma troverà di fronte i ragazzi di Grantola che tanto bene stavano facendo nelle ultime partite del 2010. Sfida delicata a Bisuschio per capire se i bianco-neri di casa avranno le capacità per risalire in classifica o se la NAV potrà uscire indenne da un altro campo difficilissimo. Anche il Gurone è chiamato alla grande partita contro la Real Tresiana se vuole uscire dalle paludi della zona retrocessione. Sulla carta più agevoli i turni di Cunardo e Castiglione: ma è un altro torneo ora, quindi occhio anche a Bogno e Leggiuno!
Discorso triste quello del Valle Olona costretto a rinviare poichè orfano di un campo di gioco: o le giocherà tutte in trasferta oppure dovrà trovarsi un'altra "casa". Non esiste il ritiro del campionato. Sarebbe un insulto a una squadra così forte e con quelle potenzialità e a tutti gli avversari. In bocca al lupo ai nero-verdi, che, a mio avviso, in condizioni normali, sarebbe comodamente nelle prime 2-3 posizioni!

Pronostici su La Gazzetta del Csi

Pier

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhhh!!!!!!!!
Non esiste che il CSP scompaia, è un insulto al calcio, dobbiamo far qualcosa anche noi...
non possiamo prestargli i nostri campi??? e cha cavolo, siamo squadre di oratorio che aiutiamo gli altri magari in lontananza, che manco li vediamo e per dei "nemici-amici", bravi ragazzi che vogliono solo GIOCARE A CALCIO non possiamo fare niente?!?
Mi rivolgo ai vari presidenti delle squadre del csi, che si mettano in moto per prestare il campo al CSP, non penso che fargli fare una, due o tre partite sia così oneroso!!!
Siamo avversari ma siamo ragazzi che vogliono e devono giocare a calcio, e che cazzo siamo nel 2011 in un paese sviluppato in una provincia ricca con gente in gamba e non si riesce a trovare un campo per il CSP?!? anche in settimana (non col Bogno :-)...
Dai su... chi può fare qualcosa lo faccia chi non può fare niente solidarizzi e ne parli, non si sà mai!!!

Grazie

THE PES FOR FREEDOM