28 aprile 2011

Dodicesima di ritorno

Siamo all'ultima corsa. Il treno non fa più fermate e va dritto dritto al capolinea. Non ci saranno più soste nè pause e, anzi, ci saranno anche impegni infra-settimanali. L'antipasto pre-pasquale c'è già stato con la vittoria interna dell'OR.M."A" ai danni di un ottimo Bidone che porta altri 3 pt importanti in casa bianco-verde. Bel pareggio pirotecnico tra Valle Olona e Cunardo che, a meno di ribaltoni miracolosi, esclude definitivamente quest'ultimi dalla corsa promozione. Nella 12esima di ritorno (anche questa "orfana" della giornata di andata) il S.Eusebio ha l'opportunità di accorciare le distanze sulle rivali ospitando il già retrocesso Bogno. Impegno molto insidioso quello del Castiglione che va a Gurone, squadra tostissima anche se ormai praticamente salva. La Pro Sport, dopo la misteriosa sospensione nel recupero pre-pasquale, va a Bisuschio, squadra che sta dando del filo da torcere alle "grandi" del torneo. Ultima chance per il Leggiuno: o vince in casa col Bidone oppure può dire addio al sogno di rimanere in serie A. I muccati, di certo, vorranno chiudere i giochi per evitare sorprese. Scampagnata tardo primaverile a Daverio (anzi, Galliate) e a Viggiù, con Daverio, NAV, Valle Olona e Real Tresiana che giocano per divertirsi.
In bocca al lupo a tutti!

Pronostici su La Gazzetta del Csi

Pier

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Giochiamo tutti tranne voi, chissà per quale misterioso motivo???
Mi sembrate tanti piccoli Scillipoti, omuncoli abituati a sfruttare tutte le opportunità...
Auguri

Pier ha detto...

Eh già! Probabilmente non giochiamo perchè abbiamo paura...
Oltre al fatto che siamo una di quelle squadre con meno partite da recuperare, il nostro campionato finirà il 17 maggio. E sono pronto a scommettere che la stragrande maggioranza delle altre lo finirà ben più tardi col vantaggio di sapere già risultati e col vantaggio magari di qualche rinuncia o di qualche partita giocata senza troppo agonismo.
Detto questo pongo un quesito: è peggio rinviare una partita (con data certa di recupero) o scrivere al Csi sull'iscrizione al campionato di non mandare un certo arbitro perchè non gradito??
E chi sono le altre squadre, le più sceme??

Ma che te lo dico a fare??

Anonimo ha detto...

Quindi perchè rinviate???
Perchè vi mancano troppi giocatori e rischiate troppo o forse perchè più tardi giocate col Cunardo più loro saranno demotivati???
Che esperienza....

Pensa poi che la richiesta di non avere un arbitro incapace e assolutamente non imparziale era talmente motivata che il Csi l'ha di fatto anche accettata.... VEDI TE!

Pier ha detto...

Uè Codina di paglia, ti sei sentito tirato in causa? Non ho fatto nè nomi nè cognomi... ah già ma tu sei anonimo quindi rappresenti tutti....

1) Perchè rinviamo? Perchè più della metà della squadra (avendo noi molti giovani attivi in oratorio in rosa) ha impegni come educatore degli adolescenti di Masnago nel weekend. Avremmo recuperato anche due giorni dopo ma i ragazzi di Cunardo non potevano.

2)Scommettiamo che finiamo il campionato prima che lo finiate voi?

3)Il fatto che il Csi abbia accettato la vostra richiesta non significa che sia sportiva e corretta: chi siete voi, i più belli??? Motivata? E per cosa, per i casini avuti in passato con quell'arbitro? E chi non ce li ha avuti scusa?

Dai torna a gufare va...

SOLO OR.M."A"

Anonimo ha detto...

Vedi che non c'era bisogno di fare tanta polemica...
Bastava dire che in pieno spirito Scillipotiano vi approfittate della mediocrità di chi gestisce il CSI per ottenere un beneficio immediato!!!
Siamo in pochi, quindi rinviamo così evitiamo di perdere una partita importante!!!
Incarnate a pieno lo spirito ( e soprattutto la furbizia) del CSI!!!
Speriamo che nessuno vi imiti e vi segua su questa strada, sai che schifo.....

Complimenti e sempre più AUGURI

Anonimo ha detto...

Dimenticavo paladino della giustizia, proprio perchè i casini con quell'arbitro li abbiamo avuti tutti (causa la sua evidente incapacità e parzialità) dovremmo tutti cercare di fare qualcosa per evitare di farsi rovinare i Sabati o le Domeniche senza motivo!!!
Noi non abbiamo avuto paura di dirlo e di scriverlo voi invece predicate tanto e tanto bene ma poi razzolate molto male....
Forse perchè siete troppo impegnati a farvi spostare le partite senza motivo.

UN VOSTRO SINCERO ESTIMATORE

Anonimo ha detto...

Scilipoti con una L sola!!!!
Dai che il rumore dei nemici è sempre più assordante!Fantastico!

W BERGAMINI!!!!!

un furbissimo giocatore Orma ha detto...

48 punti grazie ai rinvii, meno male che i polli accettano di rinviare altrimenti retrocederemmo!!

Anonimo ha detto...

Ma a quanto siete voi??

Anonimo ha detto...

Vero. Rinviamo perché abbiamo paura, siamo scorretti e vogliamo la promozione. Predichiamo bene e razzoliamo male: infatti ci siamo giocati una salvezza in eccellenza (categoria a te sconosciuta) per questra nostra voglia di rinviare sempre. Mica come altre squadre che recuperano subito!

Saluti a te o mio corretto rosicone!

Anonimo ha detto...

mi sono distratto un attimo...
non fate casino per niente...
Pier pensa ad allenarti...

Di certo concordo col fatto che anche quest'anno è stata persa un'occasione per far capire in modo articolato e lucido che ci sono troppe cose che non funzionano in modo professionale e corretto, come un'organizzazione provinciale da 16.000 tesserati ed oltre 400.000 euro di bilancio meriterebbe...

Questo, quando a dicembre-febbraio c'erano almeno 15 o 20 squadre e/o giocatori che si lamentavano apertamente di mancanze organizzative da parte del CSI, sui vari blog e sulla neonata Gazzetta/Facebook...

Anonimo ha detto...

.. Io amo questo blog!
.. Io amo chi lo gestisce!
..ma soprattutto, IO AMO LA GENTE CHE CI CREDE TANTISSIMO E ROSICA DA MORIRE!
grazie di cuore.. mi regalate grandi risate.. veramente!
facciamo così, l' Orma è tutto il campionato che ruba le partite, bergamini è il nostro migliore amico nonchè miglior arbitro e futuro designatore ufficiale per il csi, e pier è come moggi: sim cinesi (grazie giorgio per le tue forniture) al meda per pilotare la serie A..vi faccio una domanda.."POR QUE? por que l'OrmA vince ed è prima in classifica?".. vinciamo perchè ci aiutano? perchè rinviamo le parite? eeeeeeeeeeeh già!
fino alla fine! 12 punti e tutti zitti! dai ragazzi, noi giochiamo, gli altri possono solo gufare!
DAJE ORMA! #14

#21 ha detto...

NOI VINCIAMO ANCHE CON BERGAMINI!!!

Anonimo ha detto...

il nostro calendario dei recuperi è stato pubblicato su questo blog ed è consultabile liberamente da chiunque... il tuo, coniglio, dov'è?
quello delle altre squadre a cui mancano più partite di noi?
come al solito tante chiacchere al vento per chi non si gioca più nulla...

Anonimo ha detto...

Tu che ami tutte queste cose tra cui anche chi gestisce il blog sei mica ricchione??

Anonimo ha detto...

ahahaahaha.... vedo che tu li riconosci subito,vuol dire che sei abituato a frequentarli...ridicolo...