15 ottobre 2011

Risultati quinta giornata

Gallo Cafè-Sacconago rinviata
Fulgor-Olcellese 3-2
Maddalena-Or.Ma 2-3
Audax-Gasch 4-3
S.Eusebio-Virtus 0-1
Sanmacarese-Sacro Monte 1-4
Robur-Castiglione 2-2

Classifica: Castiglione 13 Virtus 12, Sanmacarese 10, Sacro Monte S.Eusebio Fulgor e Audax 9, Robur e Or.Ma 7, Maddalena 6, Gallo Cafè 5, Olcellese 3, Sacconago e Gasch 0

Perde i primi punti per strada la capolista Castiglione che viene bloccata sul pareggio sul difficile campo della Robur. Rimane però in vetta visto che la Sanmacarese non ne approfitta: i giallo-verdi, infatti, nel big match di giornata, vengono sconfitti con un netto 4-1 dal Sacro Monte che, a questo punto, si ripropone molto seriamente come una delle principali favorite del torneo, a discapito dell'inizio di campionato ad handicap. Anche la Virtus rimane nei piani alti portando a casa da Sesona tre punti di platino, oltretutto ottenuti nei minuti di recupero di un'equilibratissima gara. La Fulgor in casa è un rullo compressore e mette nei guai anche l'Olcellese incappata in un'altra sconfitta e relegata ora nei bassifondi della classifica. Vince come da pronostico anche l'Audax che batte, con brivido, la Gasch (ancora ferma al palo) e si avvicina minacciosa alle prime posizioni. L'Or.Ma torna a sorridere, espugnando Cimbro e scavalcando proprio il Maddalena dopo una bella e combattuta partita. Rinvio tra Gallo e OM.
Per la gioia di qualcuno, sì, campionato equilibrato!! :-)

Pier

Ps Da notare come su 4 anonimi pronosticanti sul blog nessuno abbia azzeccato più di 3 partite su 6... forse è meglio che torno a farli io i pronostici!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tante partite decise con un gol di scarto..aspetto con fiducia pier che dichiara che il campionato è equilibratissimo :P

Anonimo ha detto...

Audax mai domo e vittoria portata abilmente a casa in una partita si equilibrata ma contro una Gartec decisamente in crisi, si qualche assenza, ma tanti tiri in porta sballati, centrocampo alla deriva, acquisti un po'...cosi'!! Sembra irriconiscibile la squadra che, la scorsa stagione, si era agevolmente salvata dopo un anno di purgatorio in A.

Anonimo ha detto...

campionato molto equilibrato si si si ...fino all'audax lottano per il titolo, da sotto tiro a segno a chi si salva!! speriamo olcella!!!!