21 marzo 2012

Recupero

Or.Ma-S.Eusebio 5-4


Classifica: Sacro Monte 42, Virtus e S.Eusebio 41, Or.Ma e Audax 35, Castiglione 29, Olcellese* 26, Fulgor 25, Sanmacarese* e Gallo Cafè* 23, Maddalena 19, Robur 18, Sacconago 15, Gasch* 1.

*= 1 partita in meno

Si conclude con un recupero il lungo week end calcistico di Eccellenza. L'OrMa cancella la pesante lezione patita a Castano sabato e ha la meglio dopo una bella e combattuta gara del S.Eusebio che aveva fatto già la bocca al sorpasso in vetta alla classifica. Proprio i ragazzi di Sesona erano reduci da una grandissima vittoria in casa dell'Audax (ancora imbattuta tra le mura amiche) e si erano ormai definitivamente lanciati nella lotta al titolo. Ormai sembra essere una cosa a tre: Sacro Monte (sbarazzatosi facilmente dell'OM), Virtus (sempre decisiva negli scontri diretti e che vince con una facilità disarmante) e S.Eusebio appunto. Penso che se la giocheranno negli scontri diretti ancora tutti da disputare. L'Or.Ma e l'Audax sono forse troppo distanti per sognare ancora e i troppi punti persi per strada si stanno rivelando decisivi. Risale anche l'Aurora che batte (e inguaia) la Sanmacarese e rimane in scia di quelle davanti. Pallottoliere ad Olcella dove i padroni di casa riscattano la debacle di settimana scorsa e infliggono una delle più pesanti sconfitte di questo torneo al Maddalena, probabilmente incappato in una giornata da incubo. La Robur per poco non fa il colpo a Cairate dove una distratta Fulgor non va oltre il pari. Il Gasch, finalmente, cancella quel brutto zero dalla casella punti e ferma il Gallo sul sabbioso terreno di casa.
Manca ancora tanto e può succedere ancora di tutto!

Pier

5 commenti:

Anonimo ha detto...

http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=46dc

Quando dico una cosa è perchè l'ho verificata e al 90% ne sono certo...

Anonimo ha detto...

ma la gazzetta??

Anonimo ha detto...

Chi non è ancora passato alla cassa a depositare i soldi per le maglie nuove è pregato di farsi avanti senza timore prima che lo spread salga nuovamente alle stelle...
Grazie!

T ha detto...

mi sembra un sito non autorevole

Pier ha detto...

Non è un sito, ma un blog.
Dittatoriale per giunta.
Dammi il link del tuo poi ne riparliamo