10 marzo 2012

Risultati 21esima giornata

Fulgor-Sacro Monte 5-5
S.Eusebio-Gasch 5-2
Sacconago-Or.Ma 1-3
Maddalena-Castiglione 3-3
Olcellese-Gallo Cafè 0-6
Sanmacarese-Virtus 2-2
Robur-Audax 4-6

Classifica: Sacro Monte 39, S.Eusebio e Virtus 38, Audax 35, Or.Ma 32, Castiglione 26, Fulgor 24, Sanmacarese e Olcellese 23, Gallo Cafè 22, Maddalena 19, Robur 17, Sacconago 15, Gasch 0.

E quando il gioco si fa duro. Tre squadre in un solo punto più un'altra (e mezzo) pronte a subentrare al primo passo falso di quelle davanti. I giochi sono ancora terribilmente aperti e ogni settimana c'è un piccolo colpo di scena. Al Sacro Monte non riesce la fuga. Anzi, si salva in extremis sul campo dell'indomita Fulgor che accarezza fino all'ultimo il sogno dell'impresa. Ciò nonostante non ne approfitta la Virtus. Nell'insidiosa trasferta mattutina di Sanmacario non va oltre il pareggio buttando all'aria un ghiotta opportunità di sorpasso. Ne approfitta senza pensarci due volte il S.Eusebio, che si prende i 3 punti nel match interno col Gasch e ritorna ad essere primo virtualmente al torneo. Vorrei ricordare come i ragazzi di Sesona siano neo-promossi in Eccellenza e quello che stanno facendo sta sempre di più assumendo i contorni di un'impresa sportiva. Non si ferma l'Audax che, in una gara ricca di gol, batte e inguaia la Robur e rosicchia ancora punti a quelle davanti. Non avesse avuto quell'inizio di torneo horror... Torna al successo anche l'Or.Ma sul campo dell'OM che, a sua volta, vede allontanarsi la quota salvezza. Traguardo che, ormai, sembra fatto per il Gallo Cafè: vittoria imperiosa e roboante sul campo di una brutta Olcellese che può rappresentare la miracolosa rinascita di una squadra distrutta dalle squalifiche ma capace di non morire mai. Chiude il pareggio di Cimbro tra Maddalena e Castiglione che, forse, fa male più ai padroni di casa che agli ospiti vista la situazione in classifica.

... che i duri comincino a giocare!

Pier

7 commenti:

Unknown ha detto...

maddalena-castiglione X( non so il punteggio...)

Anonimo ha detto...

Olcella-Gallo 0-6
maddalena-castiglione 3-3
sanmacario-virtus 2-2
san giulio- audax 4-6

Anonimo ha detto...

per una classifica corretta bisognerebbe sapere quali squadre devono ancora recuperare delle partite... grazie.

Pier ha detto...

Per una classifica corretta muovi il tuo pesante ditino scorrendo il mouse in alto a destra e cliccando su "Classifica". Lì potrai osservare attentamente il numero di partite giocate da tutte le squadre.

Altrimenti fatti un tuo blog e ne riparliamo

Anonimo ha detto...

Il tuo è il BLOG.
Tutto il resto è noia.
Vai Eliaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

sempre bello leggere le tue recensioni del lunedi!
ciao alessandro- s.eusebio sesona

Pier ha detto...

Grazie.
Poi quando si vince è bello tutto