11 maggio 2012

Recupero 19esima giornata

Epilogo thrilling: le uniche due gare che ancora contano qualcosa sono posticipate. O meglio: il Sacro Monte posticipa al mercoledì sera avendo saputo che anche la Virtus avrebbe posticipato il mercoledì sera. Tuttavia voci di corridoio dicono che Gallo-Virtus potrebbe giocarsi stasera, cioè Venerdì. Bah. A mio giudizio, prima o dopo comunque non cambia niente. Sta di fatto che le prime due si giocheranno tutto in 60 minuti. Tutto dipende dal Sacro Monte: se sarà in grado di vincere sul difficile campo dell'Audax diventerà campione altrimenti la Virtus al 99,9% otterrà tre punti a Mezzana e ci sarà il sorpasso al fotofinish. Comunque andrà a finire complimenti ad entrambe, due squadre molto diverse che ottengono la vittoria in modo differente ma che meriterebbero il primo posto. Il resto delle gare è puro divertimento!
In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

PS Noi bianco-verdi, grazi alla sconfitta dell'Audax con l'Olcellese, potremmo anche migliorare la nostra classifica: se vinciamo a Sanmacario ci scappa il quarto posto (se non addirittura il terzo...). Mettiamocela tutta!!!

Pier

3 commenti:

LaScopona ha detto...

Confermo che anche Gallo-Virtus si giocherà mercoledì sera, in contemporanea. Siamo stati noi i primi a posticipare (causa impossibilità di anticipo) dando la stessa possibilità al Sacromonte che, giustamente, ne ha approfittato.
Un saluto ai ragazzi dell'OrMa.

Anonimo ha detto...

Sibillina la vittoria al 99,9 % della virtus a mezzana

Anonimo ha detto...

vedrete che il gallo farà il tifo x la virtus....conoscendo l astio che c è tra loro e il sacromonte!!!!!!