21 settembre 2012

Seconda giornata

F.C. Somma - Audax 6-7
Biumense - Pol. Sanmacarese 6-1
Fulgor Cairate - Vulcania  7-1
Sacromonte - Aurora Castiglione/A 5-2
Orat. S.Eusebio - Aurora Castiglione/C (Mojito) 3-2
Virtus Mdp - G.S. Olcellese 2-2
Ristobar Italia Nuova - Or.Ma. 3-0


Classifica:  Audax, S.Eusebio e Biumense 6pt., Somma, Vulcania, Fulgor, Ristobar, Sacro Monte, e Sanmacarese 3pt., Virtus 2pt., Or.Ma e Olcellese 1pt., Castiglione/A, Castiglione/B 0pt..

E’ appena terminata la prima giornata, con il posticipo di martedì, che siamo già pronti per la seconda!
Il Sacro Monte proverà a riscattarsi dopo la sconfitta della prima giornata e sovvertire il “solito” avvio di campionato a rilento, contro il Castiglione/A anch’esso reduce da una sconfitta all’esordio.
A Sesona il SantEusebio proverà a sfruttare nuovamente il turno casalingo su un manto erboso appena rinnovato contro i Mojitos che vorrebbero servire un cocktail indigesto per risollevarsi dopo la prima giornata.
La neo promossa Vulcania impegnata contro la Fulgor Cairate proverà a dimostrare se “due indizi fanno una prova” per potersi candidare come sorpresa della stagione, mentre i ragazzi terribili della Biumense si troveranno di fronte ad una formazione storica del CSI:  la Sanmacarese, e dovranno dimostrare di saper reggere il confronto.
La Virtus ritrova le mura amiche dopo le trasferte per le finali e vorrebbe ritrovare anche i 3 punti contro l’Olcellese dopo il pareggio “stretto” del Masnagheu.
SommaAudax si prospetta come una bella partita da “tripla” e le emozioni non dovrebbero mancare.
Last but not least…L’Orma Masnago che reduce dal pareggio strappato con unghie e denti di Martedì, sarà impegnato in una trasferta da coefficiente di difficoltà altissimo contro il RistoBar (ex Gallo) smanioso di risollevarsi dopo le vicissitudini degli ultimi anni.

Buona 2^ di campionato a todos!!

Gitano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vulcania sono scarsi... sanno solo picchiare, ma non durano... tranquilli!

Anonimo ha detto...

Hai già inquadrato il campionato!!!
Bravo Giorgino!!

Pier