12 ottobre 2012

Quinta giornata

Ritorno traumatico. In tutti i sensi. Nebbiolina e clima autunnale vs spiaggia e sole. Il Milan fa cagare (e questo potevo immaginarlo) con annesso ridicolo derby perso... e la mia Or.Ma in fondo alla classifica con qualche difficoltà. Poco male. Il campionato è lungo e ci rifaremo con gli interessi. Trovo qualche faccia nuova (a ringiovanire la rosa, ottimo) e lo spirito di sempre, se non ancora più forte. Non possiamo affondare. Possiamo e dobbiamo risalire! Dai che si riparte
Un ringraziamento particolare al mio Gitano e al mio Pianista di fiducia che hanno portato avanti bene se non meglio il blog più letto dell'universo!! Grazie ragazzi, le vostre personalissime rubriche devono rimanere, non voglio sentire ragioni!

Tornando al campionato: la capolista S.Eusebio, dopo l'ottimo pareggio sul campo del SM1993, torna fra le mura amiche per allungare la striscia di vittorie interne e ci proverà contro una Fulgor a fasi alterne e per questo sempre pericolosa. Tra le inseguitrici spicca la partita di Sanmacario: i giallo-verdi sembrano essere partiti col piede giusto quest'anno mentre l'Audax vuol riscattare il primo stop stagionale. Gara da tripla. Il Sacro Monte vuole ritrovare continuità e va per i 3 pt per la gara con l'Fc Somma. Gare interessantissime a Castiglione: in ballo ci sono 4 squadre che giocano benissimo a calcio e che daranno vita a due gare intense e divertenti: da pronostico io dico più Biumense e Virtus che padroni di casa ma è dura "scommetterci". Gli altri due posticipi domenicali sono già dei bei crocevia: ad Olcella l'Or.Ma deve trovare punti per risalire mentre i padroni di casa sono galvanizzati dalla prima vittoria di settimana scorsa. A Lonate, la tana del Vulcania, ancora inespugnata, deve affrontare la difficile prova del Ristobar, ostacolo sempre difficilissimo.
In bocca al lupo a tutti e .... finalmente si torna sui campi più belli del mondo, i nostri del Csi a 7 di Varese!!!

Pier is back!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pierpa
Pierpa
Pierpa Pierpa Pierpa
L'hanno visto a Miami, a Miami con Nesta!