26 ottobre 2012

Settima giornata

Dopo la roboante vittoria dell'Or.Ma nel recupero della scorsa giornata con la Sanmacarese, ci tuffiamo (è proprio il caso di dirlo visto il meteo) in un turno di campionato molto interessante: l'occhio di Sauron stavolta è puntato decisamente su Sacro Monte-Biumense e S.Eusebio-Virtus. La prima gara servirà a capire se la Biumense ha assimilato la sconfitta col S.Eusebio ed è pronta ad un'altra "big" dell'Eccellenza. Naturalmente per il Sacro Monte l'occasione è perfetta per completare la prima mini-rimonta di inizio stagione. A Sesona invece la prova del 9 è per i campioni in carica della Virtus: quest'inizio balbettante ha messo già ben 10 punti tra loro e la vetta. Vetta che è rappresentata proprio dal S.Eusebio che non ha ancora sbagliato un colpo. Mi aspetto una gran partita. A Castiglione arrivano l'Audax e il Ristobar: i "puffi" a mio avviso difficilmente interromperanno la loro corsa anche se l'Aurora, soprattutto in casa, è un brutto cliente. Il Ristobar, invece, a dispetto della classifica, trova i viola che hanno raccolto molto meno di quanto avrebbero meritato. La Fulgor vuole cancellare la goleada subito settimana scorsa mentre Somma spera di fare i primi punti in trasferta. Nei posticipi domenicali gare apertissime sia a Sanmacario, dove entrambe le squadre cercano riscatto, sia a Lonate dove è l'Or.Ma stavolta a testare il fortino del Vulcania.
Preparate il thermos del thè, le copertine e i k-way. Ci sarà da divertirsi!
In bocca al lupo a tutti!

Pier


6 commenti:

Anonimo ha detto...

1
2
2
1
2
x
x

Anonimo ha detto...

ma domenica giocate o avete ancora rinviato?

Anonimo ha detto...

No d'ora in poi le giochiamo tutte il giovedì. Così nel week-end possiamo venire a vedere voi PIPPE...

Anonimo ha detto...

Giovedì c'è L'Europa Leaggggggue!
Facciamo Venerdi?
_Friday Night Fever_

Anonimo ha detto...

ha proprio ragione quel tipo del sanmacario...noto che state un pò sulle balle a tutti.e x forza rinviate partite,siete arroganti ma non avete vinto niente...

Pier ha detto...

Trascurando il fatto che mi toccherebbe spiegare nuovamente la lingua italiana ad un altro ignorante, il succo è: ma non avete niente di meglio da fare che venire a rompere i coglioni sul nostro blog?

Probabilmente no... pertanto vi invito a continuare. Più lo fate più vinciamo. E siccome siamo insignificanti "stare sulle balle un pò a tutti" è uno dei pochi modi che abbiamo per fare qualche punticino.

Il Dittatore Convalescente