21 ottobre 2012

Una squadra di maratoneti

Semplicemente complimenti!



Che cuore ragazzi!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti la scusa non si recupera di domenica perché "sai è un oratorio" reggeva poco... era meglio scrivere: "faceva comodo anche a noi recuperare durante la settimana".

Pier ha detto...

Azz... ci hai scoperto. E ora? Cosa succederà? Per fortuna che ci sei tu a controllarci!

Anonimo ha detto...

In effetti l'assenza di tre persone su 15 incide un sacco...
Babbo che sei

Anonimo ha detto...

Ribadiamo che il rinvio é stato chiesto dalla squadra ospite (visto che non sapete leggere)
Noi avremmo giocato tranquillamente al solito orario!

Anonimo ha detto...

Va bene che io sono fortissimo, ma i miei compagni sanno vincere anche senza di me:-)Pirlina!

Cocorito

Anonimo ha detto...

Se non fosse che siete irrilevanti ai fini del campionato nessuno giocherebbe più contro una squadra così disonesta
buffoni

Anonimo ha detto...

manca il mio tempo...
3h 50' 40''

Pier ha detto...

Manne ti ricordo che hai fatto solo lo spettatore...

Anonimo ha detto...

Mi piace questo tuo concetto di "disonestà" mooooolto ampio.
Vorrei capire o vedere dov'è questa disonestà.
Non ho trovato nel regolamento del CSI dove si dice che è VIETATO RINVIARE...
Magari tu hai un altro regolamento visto che, come suppongo, non giochi in Eccellenza ma rosichi.

Anonimo (come te)

Anonimo ha detto...

cocorito nome peggiore neanche markus fabius poteva fare di peggio

Anonimo ha detto...

vengo a vedere l'orma o guardo l'inter?

Anonimo ha detto...

guardo l'inter