11 luglio 2013

Let's Dumenza!

E un'altra Dumenza è già passata! Edizione strana quest'anno: calcisticamente parlando pessima (mai così male in 8 anni di torneo), ma globalmente entusiasmante con Or.Ma Village messo in piedi addirittura il Venerdì sera con tanto di cartelli e gazebo!
I partecipanti sono stati veramente straordinari, tutti carichissimi e tutti vogliosi di passare l'ormai tradizionale weekend dumentino in Bianco-Verde Style. Arrivare alle 19 del primo giorno già "in difficoltà" dal punto di vista alcolico la dice lunga sull'atmosfera creatasi. Dagli zuccherini del Cap, al Negroni leggero dei Gemelli, alla Coppa Fedeltà usata per scialambe di gruppo, passando dal mitico Tiramisù sfornato dalla Sig.ra Gugliotta, arrivando (finalmente oserei dire!) ad un banco gastronomico che, come i primi anni, torna prepotentemente nella top 3 delle cose belle di Dumenza!
Epica la partita di basket in notturna dove Dave si rivela cestista agile sotto canestro, il Cero diventa il Bryan Dunston di Masnago mentre i cecchini Alby e Monta non falliscono un tiro. C'è stata l'occasione anche per la presentazione "ufficiale" del neo-acquisto di fascia sinistra strappato al BMS di Luvinate ma, ovviamente, masnaghese d'origine, quel Carletto che in notturna spariva con misteriose amichette.
Encomiabili il Bomber, vero MVP di quest'anno, e Pato Abbondanzieri Giorgino, fortissimo anche in porta. Da segnalare un Panda in forma mundial e La Mossa del Lombrico di Stewe che inventa un nuovo dribbling alle 4,30 del mattino!
Piccola nota stonata i pacchi clamorosi tirati da alcuni che mi costringeranno a rivedere l'organizzazione futura! Poco male, chi non viene non sa cosa si perde
Or.Ma rulez

Prossimo appuntamento è per il 20 Agosto, con l'inizio della preparazione per la stagione 2013-14. Buone vacanze a tutti e forza Or.Ma! 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pure la coppa fedeltà vi regalano

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/sport/i-gol-firmati-serenelle-conquistano-dumenza-268178.html

<>

bene ma non benissimo l'articolo di varesenews