19 marzo 2009

Ventitreesima giornata

Dopo i primi recuperi, la classifica è spezzata in due: in alto si sono agganciati i Balconi, che scopriranno se possono puntare al jackpot in casa dell'Audax, il Gallo Cafè, impegnato sul campo della capolista e il Maddalena che cerca la rivincita in casa con l'OrMa. In coda ci si gioca due posti per 6 squadre. Il Ganna sta svernando e ha tanti recuperi da giocare per risalire la china: avrà vita dura il Sacro Monte nonostante si trovi in un ottimo momento di forma. Scontro decisivo ad Arsago tra Valle Olona e Studio Delphi che, forse, è all'ultima spiaggia. Il S.Giorgio, in crisi di risultati, cerca nel campo amico un aiuto per fare punti, mentre il Carnago non ha niente da perdere con Sanmacario in una sfida che lo scorso anno era d'alta classifica. E' il momento topico della stagione. Ogni punto pesa come un macigno ora!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non preoccupatevi il San Giorgio è allo sbando... dei 7 titolari restano fuori ben 5 giocatori e fra i "primi cambi" altri 2 infortunati...(leggete pure nel loro sito..)
l'uomo + forte, la punta autore della metà dei goal è fuori da mesi causa schiena la coppia di difensori titolare non c'è + uno per infortunio l'altro ha lasciato la squadra a centro campo altri 2 infortuni di almeno 15 g senza contare squalifiche e altro..
che dire... se si salvano è un miracolo...

Anonimo ha detto...

Non ci fidiamo.. in questi anni con mille infortunati e problemi vari tante squadre (compresi noi) hanno tirato fuori prestazioni miracolose..

Quindi in bocca al lupo al S.Giorgio!!


Pier

Anonimo ha detto...

e attenzione al ganna mercoledi a maddalena ho visto una squadra in forma che non meritava di perdere sara dura x tutti fino alla fine in bocca al lupo a tutti....

Anonimo ha detto...

Il ganna lo conosciamo bene: fisicamente sono spaventosi, non si arrenderanno di certo. Parliamo di una squadra che lo scorso anno è stata in testa per metà campionato!

Chissà come andrà a finire! Una cosa è certa: su 14 squadre 4 retrocessioni sono esagerate.

Pier

Anonimo ha detto...

bhe certo e ovviamente in bocca al lupo al San Giorgio... xo quando del 7 titolare son fuori in 5 e non si hanno cambi all'altezza si vedono i risultati, da quando mancano i suddetti 5(cioè +o-ripresa del campionato dopo l'infinito inverno) han fatto un solo punto con il Delphi perdendo malamente + partite...
poi ovviamente sarà la fine del campionato a dare l'ultima sentenza ma le avvisaglie per ora non sono rosee anzi...