15 dicembre 2009

Cena di Natale 2009

Come preparare al meglio l'ultima partita del girone di andata contro la squadra più titolata del Csi Varesino? Ritiro in montagna? Allenamenti con corsa nella neve e pesi coi quarti di bue stile Rocky Balboa? Sedute tattiche infinite, diete massacranti e astitenze dai piaceri della carne? L'Or.Ma opta per una cosina leggermente diversa: viste le ultime prestazioni alquanto altalenanti e che hanno evidenziato poca serenità e saudade, si vuole mettere del carburante in corpo da bruciare tutto sabato pomeriggio dalle 15 alle 16. Quale miglior carburante se non una Super Polentazza (da condire con quello che si vuole, preceduta da antipasti luculliani e bagnata con dell'ottimo vino)? Quindi appuntamento giovedì 17 dicembre alle 20.30 all'Osteria del Centenate di Bobbiate per la cena natalizia (un pò anticipata). Mi raccomando, si preannuncia una serata caldissima!
E gli amici di Sanmacario che scrivono "A Masnago si sfregano le mani pensando di fare tre punti facili nell’ultima giornata del girone d’andata", forse ora saranno un pelino più tranquilli - e meno gufi :) - venendo al Santiago Masnagheu!

10 commenti:

pignolo ha detto...

perchè scrivono queste stronzate? chi l'ha mai detto?

Pier ha detto...

Pignolo sei un pirla... se leggessi il loro commento capiresti il contesto. Le stronzate le scrivi tu!!! Babbazzo

pignolo ha detto...

Ma vaffanculo pier l'hai scritto tu sto cazzo di commento...

Pier ha detto...

Facciamo così, lascio il commento e l'insulto per far capire quali commenti a volte tolgo dal blog (per fortuna raramente) e l'imbecillità totale di chi li scrive.

Tu chiedi "Perchè scrivono queste stronzate? Chi l'ha mai detto?": possibili interpretazioni della tua frase
1) Con l'esternazione "...scrivono queste stronzate" intendi quelli di Sanmacario e alludi alla frase virgolettata che dice che noi ci aspettiamo 3 punti facili sabato. Se così è, non hai capito un cazzo, vatti a leggere l'editoriale sul sito della Sanmacarese e torna alla mia risposta al tuo commento a questo post.

2)Con "...scrivono queste stronzate" alludi a noi, al blog dell'OrMa e cioè a me visto che io scrivo ogni singola parola del blog e solo io ne ho la responsabilità. Se così è, non capisco il tuo commento nè il tuo "chi l'ha mai detto?"

Ti concedo una risposta che, naturalmente, potrà contenere tutti gli insulti che vuoi. Dopo ti cancello come faccio sempre. Mentecatto.

l'anonimo ha detto...

1)Gli insulti gratuiti li scrivi tu senza sapere con chi stai parlando. Logico che ti rispondo con un bel vaffa.

2)tu riporti un loro commento e io commento la frase che tu hai riportato nel contesto in cui la si legge, ovvero questo blog!

3)Se devo interpretare il commento nel contesto e bla bla bla scrivilo semplicemente che stanno scherzando o che bisogna andare a leggere il loro editoriale. tu scrivi, la gente commenta quello che scrivi!

4)Come al solito si denota un nervosismo di base che non aiuta nessuno.relax

Pier ha detto...

Già il fatto che non ti firmi avrei dovuto cancellarti come sempre ma tant'è. Sarò stupido io a continuare a risponderti

1)Io non insulto nessuno: non so con chi sto parlando. Quindi se ti dico che sei pirla e babbazzo lo dico al Sig. Anonimo Pignolo. Pirla, Babbazzo e Coniglio che nn sei altro!!!

2)Nel post io riporto una frase del loro editoriale dicendo che "gli amici di Sanmacario scrivono...". Non ci vuole una laurea per capire che scrivono sul LORO sito e non sui muri. O forse ci vuole??? Quindi il contesto è quello e stop.

3)Lo scherzo (se conosci il linguaggio testuale di sms, internet e quant'altro) sta nei simboli :-) che ho messo. E soprattutto in tutto il contesto scherzoso del post scritto. Ma l'ignoranza è una brutta bestia.

4)Tu commenti forse l'unico post da qualche mese puramente scherzoso, "rilassato" e gioviale scrivendo "perchè scrivono queste stronzate? chi l'ha mai detto?", e quello nervoso sarei io?? Bah..stranezze

FIRMATO

PIER PAOLO GUGLIOTTA

Anonimo ha detto...

Basta leggere il punto 1 per scoppiare a ridere...

anomino ha detto...

quotiamo al 100% anomino

Anonimo ha detto...

BASTA CON QUESTE LITI E' NATALE!CHIEDIAMO AL CARO BABBO NATALE DI PORTARCI UN PO' DI SERENITA'!TANTI GOL, DELLA NOSTRA MITICA SQUADRA!!
IL RAPIMENTO DA PARTE DEGLI UFO DEL INTERA CLASSE POLITICA ITALIANA!!E MAGARI L'ILLUMINAZIONE DI QUALCHE PERSONAGGIO CHE CREDE ANCORA NELLA VIOLENZA VERBALE!PEACE,LOVE AND FOOTBALL!!

Anonimo ha detto...

grandissimo Camillo :-)