12 dicembre 2009

Risultati dodicesima giornata

Ganna-Sacro Monte 4-2
Audax-Calcagni 4-3
Gallo-Casorate 4-1
Robur-Or.Ma 2-2
Bisuschio-Virtus 1-1
Sanmacarese-Somma 9-3
CasVa-Maddalena 1-3

Classifica: Sacro Monte e Maddalena 26, Gallo Cafè 24, Audax 23, Sanmacarese 22, Ganna 20, Virtus e Somma 18, Bisuschio e Or.Ma 15, Robur 12, Casorate 9, Calcagni 4, CasVa 2.

Giusto prima del gran finale e del panettone, c'è l'aggancio in vetta: il Sacro Monte cade a Ganna che ormai è specializzata in vittime illustri risalendo prepotentemente la classifica. Il Maddalena, quatto quatto, aggancia i varesini in vetta vincendo col CasVa. Ne approfittano sia il Gallo Cafè che ottiene i tre punti casalinghi (tra le mura amiche non sbagliano un colpo), sia l'Audax che soffre tanto ma batte un Calcagni mai domo e vera mina vagante da qui in avanti. Ritrova la vittoria la Sanmacarese con una caterva di gol che interrompono il filotto di risultati dell'Fc Somma, comunque in buona posizione. Come da pronostico equilibrio sia a Bisuschio, dove i padroni di casa strappano un punto alla Virtus, sia a Cassano tra Robur e OrMa che non si fanno male e, forse, si accontentano di non perdere. Vedremo cosa porterà Babbo Natale nel suo sacco!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cas va 1 maddalena 3

Anonimo ha detto...

si soffre

Anonimo ha detto...

si soffre...ma sappiamo soffrire!

Anonimo ha detto...

E' tornato Giorgino!!Si aspettava il ritorno di phoenix e delle sue diaboliche punizioni!L'araba fenice TORNA FIAMMEGGIANTE!!E DOPO NATALE SARA'SICURAMENTE PRONTO A RICONFERMARSI!SIAMO SICURI CHE SI ALLENERA' ANCHE DURANTE LE VACANZE!!PROPRIO COME SUPER PIPPO!!

Anonimo ha detto...

LO VOGLIAMO SEMPRE TITOLARE DAL PRIMO MINUTO VAI GIO!!!!

Anonimo ha detto...

Chiaravallli per uno strano caso del destino se perde la sua Juve, LUI SEGNA!!!FORSE E' INTERISTA!!

Anonimo ha detto...

VAI ORMA CON GIORGIO AL MEGLIO IL PROSSIMO ANNO PUNTIAMO ALLA VETTA!!!NON MOLLIAMO MAI!

Anonimo ha detto...

BASTA CON LA PAREGGITE VOGLIAMO LA VITTORIA!!!CMQ GRANDE GIORGIO MIGLIORE IN CAMPO!!

Anonimo ha detto...

SOLO LA NEVE ED IL GENERALE INVERNO POTEVANO FERMARE GIORGIO!!!LO ASPETTIAMO ALLA RIPRESA!!!ORMA IL TUO GIOIELLO TORNA A SPLENDERE!!