23 gennaio 2010

Compitino svolto

Or.Ma Masnago-Cas.Va 2-0 (1-0)
Formazione: Cerizzi, Montalbetti, Candiani, Vanacore M., Vanacore L., Chiaravalli, Mombelli (Guzzi, Gugliotta P.) A disposizione: Gugliotta D., Mazzola, Puppin
All. Rinaldi

Marcatori: Vanacore M., Candiani

Questo commento viene scritto in forma ridotta in segno di protesta per le continue e gratuite lamentele, critiche, rimostranze e insofferenze nei confronti del webmaster e di tutto il blog in genere (soprattutto da chi dovrebbe apprezzare il blog e voler bene all'OrMa): vorrei ricordare che non è un blog ufficiale dell'OrMa ma che è nato solo per passione verso i colori bianco-verdi e verso la mia squadra. Probabilmente l'assenza dei commenti alle partite sarà gradita da molti.

Il Creatore del blog più letto di tutto il Csi


L'OrMa porta a casa 3 punti in una partita in cui c'era più da perdere che da guadagnare: non è stato un bel match, caratterizzato da errori, dal freddo e da gambe ancora imballate. L'incontro è stato deciso in apertura dei due tempi da un'Eurogol di Marco (tiro a incrociare al sette che batte sul palo e entra dall'altra parte) e da un gol di Miki che finalizza in rete un'ottima azione sull'asse Ste (finalmente tornato in campo dopo 3 mesi)-Maci-Miki. I nostri avversari hanno lottato e non hanno demeritato giocando alla pari per tutti i 60 minuti e peccando solo in fase conclusiva. Partita brutta ma 3 punti d'oro. Da segnalare l'ennesimo infortunio al ginocchio per il Panda (non c'è pace per lui quest'anno) e un acciacco anche per Giorgio che è stato costretto ad uscire a metà gara. Sabato prossimo, senza nulla da perdere, si va sul campo dell'Audax, che sarà sicuramente vogliosa di vendicare la sconfitta patita all'andata. Forza Or.Ma!!!

Pier

Ecco le pagelle di Dave

12 commenti:

Unknown ha detto...

negativo, pier!

tieni duro e scrivi quel ca...volo che vuoi!!!

però il sito/blog più letto è il nostro...non fare il furbo!!!

;-)

Pier ha detto...

Facciamo che il blog più letto è questo e il sito è il vostro, dai :-)

Buon derby Gigi!!!

Unknown ha detto...

;-)

grazie...anche a te

Anonimo ha detto...

pier ma nel sondaggio non era meglio mettere" il milan vince l'ennesimo scudetto"??????????????????

Il Principe

Pier ha detto...

Sì forse Il Principe ha ragione. Stavolta onore ai vincitori. Però il Milan lo scudetto non lo vince da 6 anni, l'Inter la Coppa da quanto?? 40-50 anni???
La vincerà sicuramente quest'anno dai, magari Mou fa il piangina anche in Europa e gliene danno una di cartone anche lì!!

Anonimo ha detto...

SABATO 29 gennaio ore 21.00 presso il Teatro di Masnago la Compagnia "Dimensione Teatro" proporrà la commedia brillante (e oserei dire esilarante): "Mio fratello è ricchissimo", liberamente tratta da " E' arrivato lo zio di Dallas".
Auspico che tutta la squadra presenzi alla prima....anche perchè sia DavidTrezemila che il sottoscritto promettono fuochi d'artificio....non potrebbe essere il contrario!!
PumaMomoPavelnonpiùMeloAlba

Anonimo ha detto...

Borghi smetti di usare il blog della passione biancoverde per ituoi fini propagandistici!!!
Sei peggio del Silvio!!!

by

Ciro Ferrara

Anonimo ha detto...

Bello il Derby Davide???
Dai che ci credevi questa volta!!!

Peccato...

Anonimo ha detto...

La passione biancoverde deve andare di pari passo con la passione del teatro by Borghi/Mila/Igno (new entry nel prossimo attesissimo spettacolo di maggio per il quale la compagnia ha sborsato non poche centinaia di migliaia di euro legandolo ad essa con un contratto 3+1....perchè quando i proprietari decidono di investire lo fanno sui fuoriclasse...loro...non come la mia sempre più vecchia...Signora....cazzo!!)

Ivan.Gallo.11 ha detto...

Pier il sito di Gigi è il più visitato, grazie anche al giornalista Taddeo Ivan che ogni sabato fa il suo giro di messaggi e telefonate per sapere i risultati... Quest'anno ha vinto due derby, due li ha persi. Vincerà uno scudetto ma andrà incontro a una r...........

Anonimo ha detto...

MI RACCOMANDO RAGA....IN BOCCA AL LUPO PER LA TRASFERTA DI DOMANI CONTRO L'AUDAX....NOI SAREMO CON VOI....MA ALLA SERA....VOI DOVRETE ESSERCI PER NOI....GRANDE SPETTACOLO TEATRALE....
David/Puma

Anonimo ha detto...

Borghi hai rotto i coglioni...

Pensa a Zaccheroni!!!

Ciao