28 gennaio 2010

Seconda giornata di ritorno

Nella seconda giornata di ritorno le due capoliste sono impegnate in trasferta: se per il Sacro Monte è possibile pronosticare una vittoria (anche se il Calcagni rimane una mina vagante), è molto più complicato l'impegno per il Maddalena che va nella tana del Gallo in uno scontro diretto-derby da tripla in schedina. Turni insidiosi ma più agevoli e fra le mura amiche sia per l'Audax (con l'Or.Ma) sia per la Sanmacarese (col Ganna). Per la "seconda fascia della classifica" spicca lo scontro diretto di Bisuschio dove i padroni di casa tenteranno l'aggancio in graduatoria ai sommesi. Sulla carta turno favorevole a Virtus (a Casorate) e Robur (a Viggiù col CasVa) con quest'ultima decisa a sfruttare l'occasione per rientrare nei giochi salvezza. Neve/gelo permettendo, in bocca al lupo a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO IL MIRACOLO!!!FORZA RAGAZZI I VOSTRI TIFOSI IRLANDESI VI SONO VICINI!!!!VAI TANO INCANTACI CON LA TUA CLASSE!!!
ANCHE SE LA TUA JUVE E' IN CADUTA LIBERA REAGISCI E PORTA L'ORMA ALLA VITTORIA!!!!VOGLIAMO UNA DELLE TUE STORICHE PRESTAZIONI, SANGUE DI GHIACCIO E CINISM0, CONTOPIEDE E PUNIZIONI FULMINANTI!!TORNA A VOLARE ARABA FENICE!
KAMILLO E TUTTA L'IRLANDA E' CON TE!!!

Anonimo ha detto...

Eh miraolo fu......!
1 a 3 Miki Miki Ste
Grande prestazione della squadra
Altri tre punti!!!