23 ottobre 2010

Risultati quarta giornata

Gurone-Nuova Aurora 0-1 (giocata ieri)
S.Eusebio-Valle Olona 3-2
OR.M."A"-Bisuschio 5-1
Castiglione-Pro Sport 5-3
Leggiuno-Daverio 2-6
Bogno-Bidone 1-4
Real Tresiana-Cunardo 1-3


Classifica: Nuova Aurora 10, S.Eusebio Castiglione e Bidone 9, OR.M."A" 8, Cunardo e Daverio 7, Real Tresiana e Bisuschio 6, Pro Sport e Valle Olona 4, Leggiuno 1, Bogno e Gurone 0

Premiano le squadre di casa gli scontri diretti nei big match di Sesona e Masnago: 3 pt ottimi sia per S.Eusebio sia per l'OR.M."A" che, di certo, non ridimensionano nè Valle Olona nè Bisuschio. Detto della grande partenza della NAV ancora imbattuta e capolista, molto bene anche Castiglione vittoriosa in casa con Grantola e Bidone corsara a Bogno che inguaia i padroni di casa ancora fermi a zero punti. Rispetta il pronostico il Daverio che vince agilmente a Leggiuno e si rilancia in graduatoria. Colpo gobbo del Cunardo che nel derby con la Real Tresiana si porta via il piatto intero e dimostra di essere compagine molto pericolosa.
Come sempre, incertezza ed equilibrio...
Pier

15 commenti:

Anonimo ha detto...

san eusebio 3 valle olona 2

Anonimo ha detto...

complimenti...
sbalorditivo...
bravi...

THE PES

Anonimo ha detto...

grazie, ma il risultato è un po' bugiardo, la partita è stata equilibrata per 40 minuti..

ipse dixit ha detto...

"se fossi l'Orma oggi non sarei tanto contento è chiaro che sono UNA SPANNA SOTTO DI NOI E SOTTO BISUSCHIO"

Anonimo ha detto...

LA FORTUNA NON DURA TUTTO IL CAMPIONATO!!! FESTEGGIATE FINCHE' DURA BRAVI!

Anonimo ha detto...

Bravi...complimenti non me l'aspettavo!!! Meglio così Sarà un bel campionato.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Eh sì, proprio 5 colpi culo!!! 5-1 tutta fortuna... l'Or.Ma fa schifo, secondo me retrocede

Anonimo ha detto...

pierpa.... gli anonimi iniziano ad infastidire parecchio....
Quando chiunque di voi avrà fatto 5 (e ripeto ancora...5....numero che mi piace questa giornata!!) anni di fila in Eccellenza, potrà parlare.

Manne...tu INCLUSO. Dai, almeno fanne uno.... E occhio che il Pierpa ti da la biada anche a Nuova York.....

Anonimo "indecifrabile"

Anonimo ha detto...

mi dissocio da queste schermaglie/pagliacciate verbali...

ma è il vs 7 che fomenta....

io ho già i miei problemi col mister che nn mi fa giocare tanto quanto sono forte!!!

e cmq se l'anno scorso mi compravate, io facevo 1 in eccell e voi forse 6...

l'A

Pier ha detto...

Grande Manne!

Peccato che il contratto era già pronto da anni ma tu l'hai sempre snobbato!

Anonimo ha detto...

TRADITORE!!!!!!!!! VAI AVANTI COSI' GIOCHI SEMPRE MENO!!! :-)

LA MURELA

Anonimo ha detto...

il 7, che secondo il manne fomenta, non scrive sui vari blog da una settimana. Esattamente da prima di giocare contro di te, Manne.
Non ho scritto nulla...
Mi e' bastato segnare e lasciarti l'amaro in bocca.
"noblesse oblige"

Anonimo ha detto...

ha ragione pier, sei un po' nervoso....

cmq non posso aspettare fino al ritorno per la rivincita, e poi al calcio purtroppo bisogna giocare con una squadra... e la tua è DECISAMENTE UNA SPANNA SOPRA!
piuttosto organizza un poker serio... chiaccherone.
2 o 3 li porto io...

Pier ha detto...

Non ritrattare Manne... noi siamo quelli UNA SPANNA SOTTO!!!

Anonimo ha detto...

ehi ma le spanne mettetevele in quel posto quando giocate a poker :-)
voi due siete l'emblema del calcio in Italia: la cospirazione.
tramate alle spalle, facendo vedere una bella facciata ai dementi come me che credono ancora nel gioco del calcio e che pensano che Moggi con la sua cupole esisteva solo in serie A: TEMIBILI!

THE PES