30 ottobre 2010

Risultati quinta giornata

S.Eusebio-Gurone 8-0
Daverio-Valle Olona 4-0
OR.M."A"-Bogno 8-2
Bisuschio-Leggiuno 0-4 a tavolino
Cunardo-Bidone 1-0
Pro Sport-Real Tresiana rinviata
Nuova Aurora-Castiglione 2-2


Classifica: S. Eusebio 12, OR.M."A" e Nuova Aurora 11, Daverio Cunardo e Castiglione 10, Bidone 9, Real Tresiana e Bisuschio 6, Pro Sport Valle Olona e Leggiuno 4, Gurone e Bogno 0


Si comincia molto presto quest'anno con le giornate "monche": rinviata a Grantola (nonostante il sintetico) e "non perv." a Bisuschio grazie all'efficientissimo sito Csi (ora hanno messo rinviata). Per il resto fattore campo a farla da padrone: grande vittoria del Daverio su un Valle Olona comunque orgoglioso nonostante infortuni e squalifiche a raffica. Pareggio combattuto a Voldomino dove la capolista viene bloccata dalla prima outsider del campionato, il Castiglione. Vittoria tirata (immagino su un campo ai limiti della praticabilità) a Cunardo che conferma l'ottimo momento di forma dei padroni di casa che battono i Bidoni che non riescono ad ottenere quella continuità necessaria per scalare la classifica. Vittorie larghe di S.Eusebio (nuova capolista e devastante in casa) e OR.M."A" su Gurone e Bogno ancora ferme a zero.
See you in NYC!
Pier

4 commenti:

Anonimo ha detto...

eusebio gurone 8 a 0

Anonimo ha detto...

cunardo bidone 1-0

Anonimo ha detto...

Folli intemperanze a Bisuschio... Ivan Il Terribile ha colpito ancora... Gara persa col risultato tecnico di 0-4. Probabile ricorso.

csi varese ha detto...

Società – C.S.I. BISUSCHIO – OPEN A 1

GARA PERSA con il risultato tecnico di 4-0

SQUALIFICA di TRE giornate al giocatore Sig. PILEGGI VITALBERTO

SQUALIFICA di UNA giornata al giocatore Sig. BISSONI MARCO

SQUALIFICA di QUATTRO giornate al dirigente Sig. MARTINO CLAUDIO

SQUALIFICA di QUATTRO giornate all’allenatore Sig. MORENI ALESSANDRO