25 novembre 2010

Nona giornata

Con l'anticipo di stasera a Bogno (ultimo treno da prendere per gli amici del Valle Olona), comincia la nona giornata, ricca di partite indicative. Su tutte S.Eusebio-Cunardo e OR.M."A"-Castiglione. Nella prima verrà fuori l'inseguitrice "ufficiale" della provvisoria capo-classifica. Nella seconda scopriremo se i bianco-verdi possono mantenere questo ritmo pazzesco oppure se i "viola" fanno veramente sul serio per il doppio-salto di categoria. Sfide tra "deluse" a Daverio dove il CG e il Bidone si sfideranno per risalire velocemente la graduatoria. Match interessante anche a Bisuschio per dare continuità di risultati alla Real Tresiana o far rinascere i bianco-neri di casa. Il Gurone tenta di uscire dalla zona "rossa" in un delicato match a Leggiuno mentre la NAV vuole cancellare Cunardo ospitando la Pro Sport.
L'ingrediente che potrebbe rendere indigesto il turno di campionato è la neve, attesa nel fine settimana.
In bocca al lupo a tutti!
Pronostici su La Gazzetta del Csi
Pier

6 commenti:

csp ex#2 ha detto...

bogno-csp 6-2

Anonimo ha detto...

Vuoi dire 2-6, vero?

Anonimo ha detto...

domani si gioca?

csp ex#2 ha detto...

no no, vuol dire partita anticipata nell unico giorno in cui il bogno puo schierare la formazione al completo non impegnata nel campionato a 11 della domenica e ci batte e noi giochamo senza senza costa bertoni e beltrami

Anonimo ha detto...

certo che si gioca!!! Se iniziamo a rinviare per una cagatella/spruzzatina, quando inizia a nevicare seriamente cosa facciamo??

Anonimo ha detto...

Ma è vero che per Costa stagione finita?