27 novembre 2010

Risultati nona giornata

Bogno-Valle Olona 6-2
S.Eusebio-Cunardo rinviata
Daverio-Bidone rinviata
OR.M."A"-Castiglione 5-4
Leggiuno-Gurone 1-0
Bisuschio-Real Tresiana 3-2
Nuova Aurora-Pro Sport rinviata


Classifica: OR.M."A" 23, S.Eusebio e Cunardo 16, Castiglione 15, Nuova Aurora 14, Daverio 13, Real Tresiana 12, Leggiuno e Bisuschio 11, Bidone 10, Pro Sport 8, Valle Olona 6, Gurone e Bogno 3.


Pro Sport: 3 partite in meno
Bidone e S.Eusebio: 2 partite in meno
Cunardo, Daverio, Bogno, Nuova Aurora e Real Tresiana: 1 partita in meno


Si va avanti a singhiozzo. Peccato perchè troppi rinvii sappiamo bene che rendono tutto meno affascinante e più soggetto a polemiche. A sto punto era meglio un bel rinvio generale di tutta la giornata e amen (invece rinviate d'ufficio solo quelle domenicali mentre quelle del sabato si sono valutate singolarmente, che senso ha???). Detto questo 4 vittorie interne su 4. Il big match di Masnago non tradisce le attese: i 3 punti vanno ai padroni di casa ma lo spettacolo, il bel gioco e anche la correttezza in campo sono merito di entrambe le formazioni. Complimenti a bianco-verdi e viola! Debacle clamorosa del Valle Olona che regala i primi 3 punti al Bogno, formato calcio a 11, ma ciò non basta a spiegare il susseguirsi di sconfitte per i nero-verdi. Vittorie pesanti di Leggiuno a cui basta un gol per disfarsi del Gurone e del Bisuschio che torna a vincere in casa contro la Real Tresiana.
Ora è da capire come il Csi gestirà i recuperi, cosa succederà nelle prossime giornate visto che la neve tornerà e se ci saranno squadre con 5-6 partite che recupereranno a Giugno...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al Castiglione, sia per il gioco espresso sia per la correttezza in campo. Partita combattuta fino alla fine ma senza chiacchere inutili, falli o ammonizioni chiamate come succede spesso con altre squadre.
Buon campionato!

Anonimo ha detto...

le partite rinviate della domenica (quindi per noi solo NAV-Pro Sport) si recupereranno il 24 Aprile 2011. Meda Docet. Per le altre non ne ho la minima idea... Certo che i rinvii iniziano ad essere davvero tanti. Pazienza, noi continuiamo a giocare (se possibile)e vincere.
Forza vecchio (ma sempre più giovane) cuore biancoverde.
Dave

csp ex#2 ha detto...

il 24 aprile 2011 è pasqua, li gioca il meda in quel giorno i recuperi

Anonimo ha detto...

ma ce un comunicato ufficiale sul rinvio d'ufficio delle gare di domenica?

Anonimo ha detto...

fonte sito dell'Olcellese