26 marzo 2011

Risultati ottava di ritorno

Daverio-Real Tresiana 5-2
S.Eusebio-Bidone 2-2
OR.M."A"-Gurone 3-4
Bisuschio-Castiglione 2-2
Valle Olona-Leggiuno 4-2
Pro Sport-Bogno 7-2
Nuova Aurora-Cunardo 7-1

Classifica: OR.M."A" 41, Castiglione 36, S. Eusebio 35, Pro Sport 31, Real Tresiana 30, Nuova Aurora 29, Cunardo 27, Daverio 24, Valle Olona 20, Bidone e Bisuschio 19, Gurone 18, Leggiuno 16, Bogno 5

Bidone e Bogno: 4 partite in meno
Bisuschio, Cunardo e Pro Sport: 3 partite in meno Daverio, Gurone, Nuova Aurora, OR.M."A", S. Eusebio e Valle Olona: 2 partite in meno Real Tresiana: 1 partita in meno

Bogno e Valle Olona 1 punto di penalizzazione



Giornatona a sorpresa in vetta: vince (come da pronostico) la Pro Sport che si sbarazza del Bogno e ora si candida in modo molto più serio alle prime due piazze essendo ad un solo punto (virtuale) dal S.Eusebio. Proprio i vergiatesi continuano nel loro periodo poco brillante e si vedono stoppati sul pareggio nel match interno coi "muccati" che, invece, dimostrano di sapersi esprimere molto bene su praterie simili a Morosolo. Se giocheranno come sanno la loro posizione di classifica migliorerà molto presto. Brusco stop anche per la capolista OR.M."A" che cede in un match vibrante ad un combattivo Gurone che riesce nell'impresa di espugnare il Masnagheu e lasciare la penultima posizione al Leggiuno, sconfitto a sua volta dal Valle Olona che, ormai, si allontana tranquillamente dalle zone calde della graduatoria. Anche il Castiglione non va oltre il pareggio nella solita gara spigolosa che ci si può aspettare a Bisuschio e non approfitta dei passi falsi delle rivali. Il Daverio alimenta in modo incessante i rimpianti, battendo ampiamente anche la Real Tresiana e domandandosi come sarebbe andata se non avesse avuto un black-out così lungo durante l'inverno. La NAV (forse la più in forma di tutte) "pettina" con 7 pappine il Cunardo, ridimensionando gli ospiti: che sia ancora in tempo per salire sull'ultima carrozza del treno di testa?
Ogni partita da qui in poi è decisiva! Vedremo come andrà a finire

Pier

13 commenti:

Anonimo ha detto...

che culo che abbiamo, s.eusebio ha pareggiato e la real tresiana ha perso. ci manca solo la non vittoria del castiglione.
cmq il risultato di oggi è anche merito dei conticini che ci siamo messi a fare: +6 su quello, +9 sugli altri.
basta, concentrati fino alla fine. partita dopo partita.
adesso arrivano in serie castiglione, real tresiana e bidone (che oggi ha fermato s.eusebio).
sveglia raga!
dai cazzo!

Pier ha detto...

Ringrazia Dave per sti cazzo di conti.
E un turn over direi un pelo troppo azzardato.
E' finito il tempo dei regali, dai cazzo!!!!!!

Anonimo ha detto...

bisuschio castiglione 2 a 2
come ogni anno regaliamo punti ad una squadretta questa anche dal punto di vista delle persone e non solo dei giocatori. Gli va solo bene che ci sono squadre peggiori di loro.

Anonimo ha detto...

Che babbi che siamo!!!!
Se vincevamo era fuga vera e propria

Pier ha detto...

Ragazzi basta!
Non posterò più commenti del genere. Come al solito non posso sempre controllare il blog 24h su 24.
Non mettiamoci al loro livello perpiacere. Pensiamo a noi e basta.
SOLO OR.M."A"

Anonimo ha detto...

ORMA e S.Eusebio possono stare tranquille,l'allenatore del Castiglione sta autodistruggendo la squadra con scelte tecniche assurde(gioca gente che non si allena!)....

Anonimo ha detto...

nav-cunardo< 7-1 .ke pettinata

Anonimo ha detto...

Pier la moderazione è dei conigli...lo stile O.R.M.A. credo stia nel non provocare inutili discussioni post partita di calcio a 7 dove l'uomo diventa bambino in tutto e per tutto e se sei un bimbo pure fuori vai a fare i commenti sui blog della provincia (tranne su quello del daverio dove è lecito scrivere di tutto ;-)) quindi bisogna fare parlare tutti tanto si etichettano da soli e ricordiamoci che lo sfottò ci sta. poi sul campo si vince o si perde si è primi in classifica o si è penultimi.
Purtroppo non c'ero alla partita ma posso immaginare BENISSIMO come sia stato l'andazzo e sapete cosa vi dico?? beh che ne dovevamo fare uno in più di loro anzi asfaltarli come all'andata e non ci siamo riusciti.
FORZA O.R.M.A.!!!
Cinque.

P.S. @ Lore, Tony & Co. : ci venite a sfottere sul blog proprio dopo che vi abbiamo regalato 3 punti per la salvezza?? NON SI FA!

Pier ha detto...

Cinque, come ho ripetuto troppe volte il blog non è dell'OR.M."A", ma è MIO!!!
Quindi faccio quel cazzo che voglio, tolgo e metto commenti a mio piacimento.
Per il resto ogni tanto ho altro da fare (nn sempre) e quindi non potendo sempre star dietro a sta minchia di blog è più semplice moderare e cancellare.
Detto questo, è vero. Dovevamo zittirli sul campo. QUindi hanno ragione loro che hanno preso 3 pt. Ci serva da lezione che siamo dei polli. fine. amen. andiamo in pace

Anonimo ha detto...

Adesso vuoi vedere che sabato abbiamo perso -a parte che non c'ero io, ovvio- per le mie tabelle???
Ma per favore...
Anche il turnover non c'entra: fuori per scelta tecnica c'erano solo Giorgio e Mattia, ma abbiamo una rosa con Degni Sostituti come già dimostrato in più occasioni.... Giornata storta: può capitare (succede anche in serie A!!).
Siamo ancora in testa con margine, che ci serva a capire che se partiamo molli (vedi Viggiù) diventa difficile contro chiunque; se partiamo decisi (vedi Leggiuno) siamo tra le più forti, come dimostrato.
Ora 3 gare da alto coefficiente di difficoltà: concentrazione, decisione e ATTENZIONE TATTICA.

Forza vecchio cuore biancoverde.

Dave

Anonimo ha detto...

Come al solito non capisci un cazzo dave e ti prendi male subito. la storia delle tabelle è un chiaro riferimento psicologico: qualcuno pensa di aver già vinto. qualcuno pensa che sia già finito il campionato. qualcuno fà il superiore da inizio campionato e ultimamente si sta allenando da schifo.

NON ABBIAMO VINTO ANCORA UN CAZZO!!!

Anonimo ha detto...

precisazione....
"tranne su quello del Daverio dove è lecito scrivere di tutto"

direi meglio:
"tranne su quello (non ufficiale) del CG DAVERIO, dove, in applicazione del principio voltairiano del «Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire», è data libertà di espressione a tutti coloro che hanno qualcosa da dire e lo dicono nel rispetto degli altri e delle regole della civile comunicazione e convivenza.."

Anonimo ha detto...

oooooooo

ma che fai? nn mi pubblichi la mia cosa su Voltaire????