30 aprile 2011

Risultati dodicesima di ritorno

S.Eusebio-Bogno 5-0
Gurone-Castiglione 2-5
Leggiuno-Bidone 1-1
Daverio-Nuova Aurora 6-4
Bisuschio-Pro Sport 3-0
Valle Olona-Real Tresiana 1-1
OR.M."A"-Cunardo rinviata al 17/05 h21.00

Recupero XI andata: Bisuschio-Cunardo 3-2

Classifica: OR.M."A" e Castiglione 48, S.Eusebio 44, Pro Sport 37, Cunardo 35, Real Tresiana 34, Nuova Aurora 32, Daverio 30, Bisuschio 28, Valle Olona 26, Bidone 24, Gurone 22, Leggiuno 18, Bogno 8

Bogno: 4 partite in meno
Pro Sport: 3 partite in meno
Bisuschio, Cunardo, Bidone, OR.M."A"., S.Eusebio, Nuova Aurora, Gurone: 2 partite in meno
Daverio, Real Tresiana, Valle Olona: 1 partita in meno

Bogno e Valle Olona: 1 punto di penalizzazione


Tutto come previsto (o quasi) nella penultima giornata "regolare" del torneo: il terzetto di testa ora è abbastanza compatto. Non giocando, l'OR.M."A" dà l'opportunità dell'aggancio al Castiglione che non la spreca. Vince d'autorità a Gurone e continua a cullare il sogno promozione. Anche il S.Eusebio recupera 3 pt sui bianco-verdi sbarazzandosi facilmente del Bogno e staccando così le squadre dietro. Difatti a cadere è la Pro Sport che viene sconfitta abbastanza pesantemente a Bisuschio e ora vede assottigliarsi e non poco le possibilità di raggiungere i desiderati primi due posti. Proprio i bianco-neri fanno un balzo da 6 punti battendo oltre a Grantola anche Cunardo in uno dei recuperi infra-settimanali. Salvezza matematicamente acquisita e, forse, qualche rimpianto per quello che poteva essere e invece non è stato. Il Bidone non va oltre il pareggio a Leggiuno: basterà un solo punto ai muccati per salvarsi anche se anche per loro l'obiettivo ad inizio stagione poteva essere ben diverso. Al Gurone servirà almeno una vittoria per garantirsi la permanenza in serie A. In quanto al Leggiuno ha, purtroppo, fallito l'ultima chance ed insieme al Bogno molto probabilmente scenderà di categoria. Nelle altre gare vittoria del Daverio sulla NAV e pareggio tra Valle Olona e Real Tresiana.
In attesa delle ultime palpitanti gare in chiave promozione...

Pier

20 commenti:

Anonimo ha detto...

non sarebbe male sapere qualche data dei recuperi..

Anonimo ha detto...

quelle orma sono tutte pubblicate... ti riferisci alle altre squadre vero? :-)

Anonimo ha detto...

sant eusebio - bidone il 19 maggio

Anonimo ha detto...

Eh sì... peccato che solo noi (polli?) li abbiamo ufficializzati tutti.
L'unico è Bidone-S.Eusebio il 19/05 se non sbaglio.
Gli altri chissà...

Anonimo ha detto...

Dal sito NAV: NAV-Pro Sport 15/05, Bogno-NAV 22/05, NAV-Daverio 29/05

Da notare come il Daverio giochi ancora ben 12 giorni dopo che noi avremo finito....

Anonimo ha detto...

sai che due coglioni giocare al 29 di maggio, non è che è la NAV che vuole giocare il 29? no, è il Daverio... ma vai a dar via il culo!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

A parte che se la NAV ha definito il recupero con il Daverio per il 29/05 l'ha fatto con qualcun altro e non con noi.
C'è una comunicazione del CSI che dice che il recupero della 12° giornata va giocato il 14/15 Maggio e così noi faremo, percui per il Daverio il campionato finirà il giorno 15/05 a Voldomino! (sicurament prima di voi furbetti)
Visto che siete piuttosto ritardati insisto sul concetto:
forse per voi sono importanti le date dei recuperi, per me potete giocarli anche a natale, ma la questione è che rinviare una partita perchè qualche giocatore ha di meglio da fare (OVVIAMENTE NIENTE DI SERIO) è disonesto e ingiusto e solo la complicità del CSI (disonesto e ingiusto che pensa solo ai soldi) può permetterlo.
Una cosa così ridicola non succede a nessun livello, di nessun campionato in nessuno sport.....
E la cosa divertente è che voi criticavate chi lo ha fatto l'anno scorso.....
SIETE UN ESEMPIO BRAVI

Anonimo ha detto...

pessimi, serie b

Anonimo ha detto...

"rinviare una partita perchè qualche giocatore ha di meglio da fare (OVVIAMENTE NIENTE DI SERIO)"
bravo, hai capito tutto del CSI..nel campionato degli oratori un impegno preso come educatori all'interno dell'oratorio che cosa vuoi che sia, ovviamente niente di serio..
capisco che senza obiettivi tu non abbia niente da fare, ma è primavera e puoi andare a farti un giro fuori invece di spalare merda gratuita in casa d'altri..

Anonimo ha detto...

DAI RAGAZZI....DAI!!
Il giuramento di cascina...l'avete bene in testa??!!
Forza!!!

Anonimo ha detto...

Ma poi scusate...se il regolamento ammette i rinvi con tempistiche e modalità conosciute a tutti perchè lamentarsi con chi rinvia?
Oltretutto se TUTTI possono rinviare??
Rinviate anche voi se è questo il VERO problema.
Gli altri anni le lamentele erano verso delle squadre che rinviavano anche 5 o 6 partite di fila per giocarle alla fine e ottenere un vantaggio.
Da parte nostra (io gioco in questa squadra da 12 anni) non c'è stato MAI un lamento su 1 rinvio e non è MAI stato messa in discussione la motivazione del rinvio.
Poi pensate pure che tutte le partite che abbiamo vinto le abbiamo vinte per fortuna, aiuti o caso del resto con tutta tranquillità ricordiamoci che è sempre e SOLO CSI!

Saluti e baci

Anonimo ha detto...

Tutti gli impegni personali sono rispettabili, sia che si educhi qualcuno?!?! (sicuro mio figlio non te lo farei educare) sia che si vada a vedere il Varese (Luvinate l'anno scorso) o semplicemente che si vada a sciare con gli amici!
L'importante e' non rinviare la partita per questo motivo (non serio) mancando di onesta', correttezza e soprattutto rispetto nei confronti degli avversari che invece rispettano gli impegni presi ad inizio stagione!
Comincia a educarti da solo, va la...

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto roooooosiki!!!
Bellissimo...

Anonimo ha detto...

bravo educatelo tu,così cresce intelligente e sveglio come te..il fatto che alcuni dei nostri fossero impegnati con il ritiro adolescente,dimostra che siamo ragazzi che vivono l'oratorio a 360 gradi e non solo per divertirsi...quindi la motivazione è più che valida...aggiungici che altri giocatori erano impegnati per lavoro...venivamo a giocare in 2??ecco li magari vincevate....anche se comunque ne dubito fortemente lo stesso...rosica rosica

Anonimo ha detto...

non è scontato, ma il cunardo potrebbe avere anche il puma ora del recupero.. quindi sarebbe anche svantaggioso per l'orma

Anonimo ha detto...

educare? oratorio? nell'orma ci sono più atei che credenti!!! E a me risulta che sabato 30 foste tutti ad una grigliata....

Forza Daverio!!

Anonimo ha detto...

ragazzi, ma il blog del bidone è più bello...andiamo tutti li!!!

Anonimo ha detto...

Grande il moralizzatore di Daverio, lui sa anche chi è ateo e credente a Masnago...fantastico!
Prossimo passo farmi leggere le carte da lui!!
Ma pensa alla salute va...

Anonimo ha detto...

manco vi pagassero.......che figata queste polemiche.....sono troppo divertenti :D

il leso

Anonimo ha detto...

Leso scemo!
il tuo compagno di squadra Zanna!