2 aprile 2011

Risultati nona di ritorno

Gurone-Leggiuno 5-1
Castiglione-OR.M."A" 3-2

Valle Olona-Bogno 8-6
Cunardo-S.Eusebio 3-2
Bidone-Daverio 2-1
Pro Sport-Nuova Aurora 6-4
Real Tresiana-Bisuschio 2-2

Classifica: OR.M."A" 41, Castiglione 39, S. Eusebio 35, Pro Sport 34, Real Tresiana 31, Cunardo 30, Nuova Aurora 29, Daverio 24, Valle Olona 23, Bidone 22, Gurone 21, Bisuschio 20, Leggiuno 16, Bogno 5


Bidone e Bogno: 4 partite in meno

Bisuschio, Cunardo e Pro Sport: 3 partite in meno

D
averio, Gurone, Nuova Aurora, OR.M."A", S. Eusebio e Valle Olona: 2 partite in meno
Real Tresiana: 1 partita in meno

Bogno e Valle Olona 1 punto di penalizzazione


Il big match di Castiglione va ai viola che, con una grande prestazione, hanno ragione dei bianco-verdi di Masnago in una gara ricca di emozioni. L'OR.M."A" apre una piccola crisi con la seconda sconfitta di fila e assottiglia in modo tangibile il vantaggio sulle concorrenti. Il Castiglione ora è a 2 punti soltanto anche se con 2 gare giocate in più. Dietro continua il momento negativo del S.Eusebio che cade anche a Cunardo e, oltre al secondo posto, abbandona virtualmente anche il terzo. Chi l'avrebbe detto fino ad un mese fa? La squadra che più di tutte insidia ora le prime posizioni è la Pro Sport di Grantola: in una partita ricca di gol batte la lanciatissima NAV e, avendo ancora tante gare da recuperare, si trova a soli 4 punti dal primo posto. La graduatoria ora sembra dire che 4 squadre si giocheranno i primi 2 posti con ancora una marea di scontri diretti da giocare. La Real Tresiana manca per la seconda settimana di fila di convinzione per accorciare le distanze e impatta in casa contro il Bisuschio rimanendo in quinta posizione. Sale invece il Cunardo che riscatta la batosta con la NAV e sale a 30 punti. Dietro la situazione è quasi definita: vincono Valle Olona (con qualche patema di troppo col Bogno) e agevolmente il Gurone nello scontro diretto col Leggiuno: le due retrocessioni paiono già scritte. Nella gara tra "deluse" di Morosolo i muccati battono il Daverio e, con qualche partita in più da giocare, possono scalare qualche posizione.

Sembrava tutto già deciso invece (come avevo pronosticato...), è ancora tutto aperto. Speriamo solo che i recuperi vengano giocati da tutti correttamente.

Pier

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi maledirete, ma dopo questi risultati (a sorpresa) la classifica virtuale recita:
Grantola -4
S.Eusebio -6
Castiglione e Cunardo -8

Il che vuol dire che è tutto riaperto. Ce la giochiamo in 5. Abbiamo qualche punto di vantaggio e 3 scontri diretti da giocare.

Mi raccomando. Concentrazione, testa e consapevolezza che dipende TUTTO da noi.

Forza Vecchio Cuore Biancoverde

Anonimo ha detto...

Ma fai le pagelle invece delle tabelle! :P

Pier ha detto...

Dave se fai un'altra volta tabelle ti tolgo l'accesso al blog, cazzo!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando Dave continua così...
Clap Clap Clap
La mentalità giusta che serve!

Anonimo ha detto...

facciamo come il milan, andiamo a vincere tutto!

Anonimo ha detto...

quest'ironia verso Dave non la capisco....

Anonimo ha detto...

Pier...togli questi commenti idioti che offendo un ragazzo che non se lo merita come dodo.
Gente invidiosa e rosicona. pessimi!

Anonimo ha detto...

invece che sperare che i recuperi vengano giocati correttamente, perche non iniziate a giocare i vostri invece di aspettare a fine campionato?!?