14 maggio 2011

Risultati recupero XII di andata

Castiglione-Gurone 6-2
Cunardo-Or.Ma 0-2
Pro Sport-Bisuschio 6-3
Nuova Aurora-Daverio 4-0 a tavolino
Bogno-S.Eusebio 3-3
Real Tresiana-Valle Olona 3-6
Bidone-Leggiuno 3-2

Recupero 25esima giornata: Or.Ma-Cunardo 3-3

Classifica: Or.Ma 58, Castiglione 54, S.Eusebio 48, Pro Sport e Cunardo 40, Nuova Aurora 38, Real Tresiana 35, Bisuschio 31, Bidone e Daverio 30, Valle Olona 29, Gurone 23, Leggiuno 18, Bogno 8.

Bogno e Pro Sport: 3 partite in meno
Gurone: 2 partite in meno
Bisuschio, S.Eusebio, Nuova Aurora e Valle Olona: 1 partita in meno

Valle Olona e Daverio: 1 punto di penalizzazione

Bogno: 2 punti di penalizzazione

Or.Ma Masnago in ECCELLENZA!!!!!!!!!!!

Il delirio bianco-verde si conlcude con la serata da brividi vissuta nell'ultimo incontro casalingo con il Cunardo. Risultato ininfluente (ciò nonostante è stata una bella partita) ma una cornice fantastica con tanti attestati di stima da parte dei supporters bianco-verdi che hanno omaggiato i neo-eccellenti per l'impresa compiuta a nemmeno un anno di distanza dalla tragedia della retrocessione. Il campionato di A1, a questo punto, attende solo un verdetto: chi seguirà l'Or.Ma nell'olimpo del calcio provinciale a 7? Il primo step per sciogliere questo nodo sarà giovedì sera a Morosolo: il S.Eusebio non può fallire. Ha un'unica possibilità, vincere entrambe le difficili trasferte che mancano (oltre ai muccati dovrà far visita alla Pro Sport) e puntare dritto verso l'avvincente spareggio contro i Viola di Castiglione. Come già detto più volte, entrambe le contendenti meriterebbero di salire ma, ahimè, il calcio è bello per questo. Quindi in bocca al lupo a tutt'e due!!!
E' stato un gran bel campionato (e come potrei dire diversamente?). Avvincente fino alla fine e con tante tante sorprese. Ma, concedetemelo, sono contentissimo di poterne commentare un altro da Settembre in poi!!!

Pier

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SCATENATI PIER!!!!!!!!!
PUTTANA MERDA QUANTO CE LA SIAMO MERITATA......!!!

Frenci ha detto...

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Bogno - S.Eusebio 3-3...
alla fine sale il Casiglione!!!

Azzo

Anonimo ha detto...

non è detto, se s.eusebio vince entrambi i recuperi arriva a pari punti e c'è lo speraggio..