28 settembre 2011

Risultati seconda giornata

Maddalena-Gallo Cafè 6-0
Cairate-Sacconago 4-0
Gasch-Castiglione 1-2
Virtus-Audax 4-2
Sanmacarese-S.Eusebio 8-7
Or.Ma-Robur 4-5
Olcellese-Sacro Monte mercoledì 5/10 h21.30

Classifica: Sanmacarese, Virtus e Castiglione 6, Maddalena, Or.Ma, S.Eusebio, Audax, Cairate, Gallo Cafe' e Robur 3, Olcellese, Sacro Monte, Gasch e Sacconago 0.

Olcellese e Sacro Monte 1 partita in meno

Pirotecnica la seconda giornata, praticamente su tutti i campi: avvincente ed emozionante la sfida di Sanmacario che conferma quanto di buono sta facendo il S.Eusebio in questi mesi: i ragazzi di Sesona mettono, e non poco, in difficoltà i blasonati padroni di casa che devono sudare 7 (anzi 8) camicie per portare a casa i 3 punti e rimanere a punteggio pieno. Direi che 18 gol in 2 gare dimostrano che la Sanmacarese fa sul serio. Grande prova anche della Virtus che nel derby coi Puffi mette sul campo grinta e tecnica vincendo uno dei tanti scontri diretti d'alta quota. Crolla con punteggio tennistico il Gallo Cafè nell'altro derby, col Maddalena: troppe le defezioni, le squalifiche e le assenze per permettere ai galletti di poter essere competitivi in quel di Cimbro. Per il bene del torneo speriamo tutti possano recuperare in fretta e, magari, ottenere uno "sconto" sulla pena capitale delle squalifiche ottenuta quest'estate. Ancora bene il Castiglione che vince la seconda trasferta di fila a Schianno (!!!) in una partita tirata ma che gli permette di fare compagnia alle grandi là in alto, almeno per quest'inizio di campionato. Si rialza il Cairate che con un roboante 4-0 ottiene i suoi primi punti eccellenti e fa suonare un piccolo campanello d'allarme all'OM Sacconago ancora a secco di punti e di gol. Nell'incredibile posticipo di Masnago, la Robur riscatta la brutta partenza e vince una rocambolesca (a dir poco) partita dimostrando di essere sempre viva fino all'ultimo e ridimensionando le ambizioni dei bianco-verdi. Olcella-Sacro Monte settimana prossima.
Ne vedremo di ancora più belle

Pier

1 commento:

Anonimo ha detto...

xkè commentare le altre partite se non conosci neanche un giocatore di eccellenza, perchè non trovare un lavoro e lavorare come tutti i cristiani?