5 ottobre 2012

Quarta Giornata

Quarta di andata, con il duo di capoliste impegnate in trasferte non proprio facili facili, ammesso che esistano nel nostro campionato.
Il Sant’Eusebio “esce” per la prima volta dalla bombonera di Sesona per andare a far visita ad un Sacro Monte ancora con il motore un po’ inceppato mentre l’Audax sul campo dell’Olcellesse cercherà di confermare il più che ottimo avvio di campionato.
Partita di lusso tra Ristobar e Sanmacarese per definire gli obiettivi stagionali e far crescere l’autostima.
Ritorna a casa la Biumense dopo aver assaggiato il boccone amaro della prima sconfitta in stagione ma dovrà affrontare l’Aurora Castiglione/A reduce dalla prima vittoria e vogliosa di fare il bis!
Gli scudettati della Virtus scaricheranno tutta la rabbia agonistica contro la Vulcania per ritrovare la vittoria che manca ancora in questo campionato.
La Fulgor cerca punti contro un’ Aurora Castiglione/C ancora senza vittorie in campionato che vuole trovare i 3 punti al più presto per accorciare la classifica.
Stessa cosa vorrebbe e DOVREBBE fare l’Or.Ma. Masnago che torna dopo qualche anno su un campo, quello di Somma, che per tradizione non ha mai regalato molte soddisfazioni!

Buon campionato a tutti!

Gitano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

2
x
1
x
1
2
x

gigi buffon ha detto...

Sacromonte – Orat. S.Eusebio 1x
Fulgor Cairate – Aurora Cast/C 1
Biumense – Aurora Cast/A 1
Virtus - Vulcania 1
Ristobar – Sanmacarese 1
Olcellese – Audax x2
Somma – Or.Ma. Masnago 2

ci scommetto 20.000€!!

Anonimo ha detto...

Scommetti 20.000 pirla!!!
% scoppole e a casa!!!!!