3 ottobre 2012

La nota stonata

Dopo la rubrica del Gitano non può non esserci per par condicio anche la rubrica del Pianista. Nasce così "La nota stonata". Un post fugace e breve il cui tema é semplice: cosa non mi é piaciuto di quello che ho visto/letto/sentito ultimamente.
Qualcuno potrà pensare che non sono nessuno per imporre il mio pensiero, ma in questa triste pausa pranzo davanti al pc dovrò pur passare il tempo!

-Non mi é piaciuto lo sconforto con cui siamo andati a giocare quando c'erano 9 elementi convocabili in rosa: il gruppo a mio parere é talmente forte che può sopperire a certe mancanze!
-Non mi piace sentir parlare di retrocessione alla terza giornata. A prescindere. Senza poi contare che l'anno scorso contro le stesse squadre non abbiamo fatto molti punti in più!
Quindi testa bassa e lavorare, con un po' di positività in più!

Il Pianista

3 commenti:

Anonimo ha detto...

serie b diretta in 2 anni

Anonimo ha detto...

meglio il blog senza il pelato

Anonimo ha detto...

pier si crede un divo, io non lo invidio, pier si crede un divo, io non lo invidio, ha un corpo dentro il frigo, io non lo invidio, io non lo invidio, io non lo invidio...