Dopo l'esordio in campo regionale della scorsa settimana, possiamo ancora dire la nostra in questo breve gironcino per poter accedere al turno successivo.
La sconfitta 3-2 con i Campioni Regionali in carica della Nuova Molinazzo di Milano, infatti, lascia sì l'amaro in bocca per come è maturata (in vantaggio subito per 0-2 abbiamo subito la rimonta dei locali) ma non ci condanna definitivamente all'eliminazione.
I risultati della seconda giornata dei sei gironi regionali lasciano qualche piccolo spiraglio: infatti su 12 partite disputate una sola è terminata in pareggio (e quindi ha assegnato 1 pt ai perdenti ai rigori e 2pt ai vincenti). In più, in quasi tutte le gare, gli scarti sono stati minimi. Questo ci consente di poter sperare: un'eventuale vittoria (magari con qualche gollettino in più) potrebbe farci entrare in una di quelle "due migliori seconde" che accederebbero al turno successivo.
Detto questo, non ha alcun senso mettersi a fare calcoli: giochiamoci la gara (Domenica 15 Giugno, h16,00 a Sesona, campo del S.Eusebio contro il Centro Giovanile Trivolzio, Pavia) con la nostra solita determinazione e con la voglia di dimostrare tutto il nostro valore.
Portiamo a casa i tre punti e, se saremo costretti ad uscire dal torneo, lo faremo vincendo.
SOLO OR.MA!
Nessun commento:
Posta un commento