Rivoluzione!
E' questa la parola che riassume quelle che è successo in questa piovosa (ma torrida per i colori biancoverdi) estate 2014.
Mr Moruzzi dopo 4 anni di grandissimi risultati tra promozione in Eccellenza e secondo posto con accesso ai regionali, lascia la guida tecnica dell'Or.Ma. Il suo fido Manara rimane saldamente al suo posto ma sarà coadiuvato da vari baluardi della storia bianco-verde tra cui Maci, Mario e qualcun altro che prova ancora a dare quattro calci ad un pallone.
La vera novità però è targata Massimo Paradiso: sarà lui il nuovo allenatore e si porterà "in dote", oltre ad una massiccia dose di esperienza, entusiasmo e voglia di far bene, quasi tutta la squadra degli ex-Top Juniores che andrà ad abbassare notevolmente la media d'età della prima squadra di Eccellenza. L'arrivo di tutti questi giovincelli dovrà far dimenticare addii importanti come quelli del Cero e del Monta che per decenni hanno indossato la casacca dell'Or.Ma e che sarà comunque impossibile sostituire. E dovranno, inoltre, cancellare la mancanza del Divo che ha scelto di tornare a provarci nel "calcio che conta".
Sarà sicuramente un Or.Ma diversa e l'impresa per il Para e per i giocatori sarà decisamente ardua: creare il giusto mix e dimostare a tutti (in primis noi stessi) che possiamo giocarcela ancora con tutti. La sfida è difficile e affascinante ma proprio per questo ci dà ancora più carica ad entusiasmo.
La dura preparazione è già cominciata (mai così presto come quest'anno) e il Mister è partito subito in quarta. Tutti hanno voglia di far bene e dimostrare di poter essere importanti. Gli stimoli non mancano.
Si parte con una rosa numerosissima che, anche se dovesse assottigliarsi, darà tante opzioni al Mister.
Il Campionato comincia il 20-21 Settembre e noi vogliamo farci trovare pronti. Tanto più che quest'anno ci sarà anche la Coppa dei Gironi.
Siamo già carichissimi....
SOLO OR.MA
2 commenti:
Ma Manara quando seguirà Moruzzi?
Quanto è finita con il frassati?
Posta un commento